+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Nuova 500 Ma... Quale???? Help Me....

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Già...
    Ottima scelta...
    Adesso, benvenuto tra noi "incinti" di 500 e... buona (lunga) attesa anche a te...
    Oppure hai trovato qualcosa in pronta consegna?? :o :o

Con noi dal 18/01/2008
     mabon_s3 non è in linea

Predefinito

Niente di pronta consegna, ancora non l'ho ordinata... devo vendere prima la mia S3.... se sentite qualcuno.... mi fareste un gran favore

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

X vendere la tua " vecchia " auto ti consiglio ebay...ho appena venduto la mia guadagnando cio' che speravo...

per le motorizzazioni dipende, se fai solo autostrada con circa 15000 km ti consiglio il 1400 ( anche se provandolo non mi è piaciuto per nulla ma è un parere ). sicuramente in autostrada ti darebbe piu' soddisfazioni del 1200 anche se sento dire e leggo che questo 1200 non va per niente male anzi...

Devi sempre tener conto che sono 2000 euro...non pochi

1000 euro di sconto sono una fucilata complimenti, io ho ottenuto 800 euro e sembrava che me la regalassero!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mabon_s3 Visualizza il messaggio
    Niente di pronta consegna, ancora non l'ho ordinata... devo vendere prima la mia S3.... se sentite qualcuno.... mi fareste un gran favore
    Mabon,di dove sei?perche' a Bareggio(mi) ce n'e' una in pronta consegna proprio come la vuoi tu!

Con noi dal 18/01/2008
     mabon_s3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    Mabon,di dove sei?perche' a Bareggio(mi) ce n'e' una in pronta consegna proprio come la vuoi tu!
    Ti ringrazio moltissimo, ma fino a che non ho venduto la mia niente da fare.... domani viene uno a vederla ed è molto interessato... speriamo

Con noi dal 18/01/2008
     mabon_s3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    X vendere la tua " vecchia " auto ti consiglio ebay...ho appena venduto la mia guadagnando cio' che speravo...

per le motorizzazioni dipende, se fai solo autostrada con circa 15000 km ti consiglio il 1400 ( anche se provandolo non mi è piaciuto per nulla ma è un parere ). sicuramente in autostrada ti darebbe piu' soddisfazioni del 1200 anche se sento dire e leggo che questo 1200 non va per niente male anzi...

Devi sempre tener conto che sono 2000 euro...non pochi

1000 euro di sconto sono una fucilata complimenti, io ho ottenuto 800 euro e sembrava che me la regalassero!
    Ti ringrazio per il consiglio di ebay, infatti l'anno scorso ho venduto la mia yamaha R6 ad un ottimo prezzo, ma il problema è che mi hanno sospeso da ebay poco tempo fa....

In ogni caso, se prorpio devo dirla tutta m'intriga il tastino sport!!!!

Ragazzi, mi dite un po i vostri consumi reali sia in auto strada che in città??? perchè tanto sappiamo che non è assolutamente reale quello che dicono le case automobilistiche...

Sono anche moooolto indeciso se mettere l'impianto interscope oppure lasciare quello originale........

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Per quanto riguarda l'interscope risparmiati pure le 400 euro dicono tutti che quell'impianto non valga nemmeno la metà di quello che costa...
    Se vuoi migliori info usa il tasto cerca se non sbaglio c'era un thread lunghissimo a proposito che ha aiutato anche me a decidere....

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'interscope risparmiati pure le 400 euro dicono tutti che quell'impianto non valga nemmeno la metà di quello che costa...
    Se vuoi migliori info usa il tasto cerca se non sbaglio c'era un thread lunghissimo a proposito che ha aiutato anche me a decidere....
    quoto alla grande fedecoco!!! l'interscope non vale i soldi che lo paghi! ascolta l'originale, male che vada sostituisci gli altoparlanti

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma come si fa a passare da una s3 a una 500 1.2?? ok tutto ma non sono assolutamente da mettere in confronto..se proprio vuoi una 500 pensa solo al 1.4 che tanto come consumi sono di certo inferiori alla tua s3

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di brofferio

Con noi dal 28/01/2008
     brofferio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    ma come si fa a passare da una s3 a una 500 1.2?? ok tutto ma non sono assolutamente da mettere in confronto..se proprio vuoi una 500 pensa solo al 1.4 che tanto come consumi sono di certo inferiori alla tua s3
    quoto alla grande! a sto punto 1.4...
    BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
    My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo