Già...
Ottima scelta...
Adesso, benvenuto tra noi "incinti" di 500 e... buona (lunga) attesa anche a te...
Oppure hai trovato qualcosa in pronta consegna?? :o :o
Già...
Ottima scelta...
Adesso, benvenuto tra noi "incinti" di 500 e... buona (lunga) attesa anche a te...
Oppure hai trovato qualcosa in pronta consegna?? :o :o
Niente di pronta consegna, ancora non l'ho ordinata... devo vendere prima la mia S3.... se sentite qualcuno.... mi fareste un gran favore![]()
X vendere la tua " vecchia " auto ti consiglio ebay...ho appena venduto la mia guadagnando cio' che speravo...
per le motorizzazioni dipende, se fai solo autostrada con circa 15000 km ti consiglio il 1400 ( anche se provandolo non mi è piaciuto per nulla ma è un parere ). sicuramente in autostrada ti darebbe piu' soddisfazioni del 1200 anche se sento dire e leggo che questo 1200 non va per niente male anzi...
Devi sempre tener conto che sono 2000 euro...non pochi
1000 euro di sconto sono una fucilata complimenti, io ho ottenuto 800 euro e sembrava che me la regalassero!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Ti ringrazio per il consiglio di ebay, infatti l'anno scorso ho venduto la mia yamaha R6 ad un ottimo prezzo, ma il problema è che mi hanno sospeso da ebay poco tempo fa....
In ogni caso, se prorpio devo dirla tutta m'intriga il tastino sport!!!!
Ragazzi, mi dite un po i vostri consumi reali sia in auto strada che in città??? perchè tanto sappiamo che non è assolutamente reale quello che dicono le case automobilistiche...
Sono anche moooolto indeciso se mettere l'impianto interscope oppure lasciare quello originale........
Per quanto riguarda l'interscope risparmiati pure le 400 euro dicono tutti che quell'impianto non valga nemmeno la metà di quello che costa...
Se vuoi migliori info usa il tasto cerca se non sbaglio c'era un thread lunghissimo a proposito che ha aiutato anche me a decidere....
ma come si fa a passare da una s3 a una 500 1.2?? ok tutto ma non sono assolutamente da mettere in confronto..se proprio vuoi una 500 pensa solo al 1.4 che tanto come consumi sono di certo inferiori alla tua s3
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.