3 su 10000000...non male!!!^___-
ehehehe!!![]()
3 su 10000000...non male!!!^___-
ehehehe!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non piace neanche a me!!
E finitelaaaaaaa!!! Capisco che i gusti sono gusti, ma dire che è oscena c'è ne passa!! PIù che altro è costosa questo si...
Ma non potete dire che è tamarra, anzi, sportivissima!!!
Ha tutte le forme al posto giusto....
Devastante!!!
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo
Scusa scusa scusa ho letto bene?? E FINITELAAAAA???
Wella dolcezza con calma e per favore!!!!!!...Ma possibile che tutte le volte che uno dice una cosa che non corrisponde ai gusti della maggioranza non va bene??...e che balls!!!!!!!!
A me fa schifo, letteralmente schifo, se a te piace buon per te!
E fokka la bindella!!!!>.<"""
P.S.Eh si Cannavaro...la trovo tamarrissimaaaaaaa!!!!mauahahaha!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è tamarra...è sportiva...
tamarra è un'altra cosa....fidati...un'auto di serie, sportiva, difficilmente è tamarra.....
Esp - Kit Cromo
questa è tamarra....
[img=http://img258.imageshack.us/img258/4301/2004112155315flameds8.th.jpg]
Esp - Kit Cromo
Canny ti prendevo in giro!!!...non vedi la risata?!?!^o^...Resta il fatto che non esiste un canone o una regola precisa per dire questa e tamarra e questa no, anche li è una questione di gusti e pareri!
Comunque tamarra o non tamarra, per me resta ugualmente oscena!
P.S.La foto che hai postato non la commento manco!@_@
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahah
Canny???? D
Cmq, non c'è un canone, però il tamarro è quello con la punto...l'ho presa da internet, auto tamarra ed esce....
Io ora ho una Mini Cooper S, è sportiva, ha 160 cv, ma non mi sembra ASSOLUTAMENTE tamarra.... oooooook???
![]()
Esp - Kit Cromo
aspettiamo la presentazione......poi vedrete che non sarà malaccio...in fondo in fondo....cè la nostra "baby" sotto.....
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...