La radio mi piaceva tenere quella perchè esteticamente ci stà proprio bene!
Adesso vado ad informarmi che prezzi mi fanno per farmi tutto il lavoro......per smontare le portiere da soli è un gran lavorone?
La radio mi piaceva tenere quella perchè esteticamente ci stà proprio bene!
Adesso vado ad informarmi che prezzi mi fanno per farmi tutto il lavoro......per smontare le portiere da soli è un gran lavorone?
insomma, diciamo che è una rottura di scatole
se metti dei Woofer(non midwofer) amplificati buoni, inutile che metti quel subbettino, ti va bene solo con il basso in porta (tanto quello non si sente molto e se metti delle casse buone te lo coprono
io direi proprio di non andare dall'eletrauto ma da un istallatore
il topic è questo http://www.cinquecentisti.com/forum/...subwoofer.html
se devi passare un cavo grosso pero, la guida è inutile