Ragazzi scusate la domanda probabilmente idiota che sto per farvi.....
Sotto il sedile passeggero, c'è una scatola di metallo con dei connettori e relativi cavi elettrici.... che roba èèèèè??????
Ragazzi scusate la domanda probabilmente idiota che sto per farvi.....
Sotto il sedile passeggero, c'è una scatola di metallo con dei connettori e relativi cavi elettrici.... che roba èèèèè??????
mmm....il sensore per le cinture?!?!.. in più li sotto si mette l'interscope..
se intendi questa:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...th=175&id=2724
allora è l'amplificatore dell'impianto interscope, forse sul mio garage si vede meglio.
ma forse non intendi quello visto che la scatola non è in metallo.
anch'io vorrei sapere cos'è quella scatola....
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Ciao Forum! io nn ho nessuna scatolina!! almeno in vista... ho solo un cilindro lungo circa 15 cm che, penso che sia il rilevatore del sedere del passeggero per le cinture...
Falchetto 24 anni, da Savona col 5ino Galante Sport!
ehm, sei sicuro che sia di metallo?? Nella mia c'è una scatola ma non è metallica e non è altro che il sub dell'impianto Interscope :dudule16:, cmq prova a verificare che sui tweeter posti nei montanti sopra il cruscotto ci sia la scrittina INTERSCOPE, se c'è alza il volume e goditi quella scatolina wow....facci sapere ciauz
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Ciao ragazzi grazie mille per la spiegazione! Rettifico... la scatoletta, come giustamente mi avete corretto, non è di metallo ma di plastica ed è proprio l'impianto interscope!!!! è davvero ECCEZIONALE!!! niente da invidiare ad un impianto di serie che montano la maggior parte delle auto!!!!!
Andre
...Bhè, visto che quella scatolina l'hai pagata un bel pò di eurini, ci mancherebbe pure che fosse solo all'altezza di quelli di serie..Io mi trovo benissimo e sono contento di averlo preso l'interscope...(ma per questo ci sono altre mille discussioni in merito)..Cmq, svelato l'arcano buon ascolto ciauz
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
cisaopotevano farne anke una sul lato giuda o no?