Ciaooo!! benvenuta!!
Ciaooo!! benvenuta!!
Benvenuta io pero' mi sarei fatto comprare l'ABARTH
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Ciao e benvenuta
Ben arrivata tra noi Arianna!
E' vero le promesse si mantengono sempre, ma credo che i tuoi genitori abbiano fatto poca fatica a mantenere (almeno a livello emotivo) questa promessa visto che, e non vorrei sembrare presuntuoso, hanno l'età giusta per apprezzare la 500, perchè anche nella loro giovinezza ce n'era una!
Complimenti, molto bello anche il colore che hai scelto!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Benvenuta!![]()
...ριccσℓα ε мαℓεғιcα
Infatti la 500 è stata una delle prime macchine guidate da mia mamma, e se non sbaglio ne ha avuta una anche mio papà! Di sicuro ci sono emotivamente legati
Il colore in effetti è stato uno degli argomenti su cui abbiamo discusso di più dato che a loro non fa impazzire, preferivano il bianco! Ma non potevo rinunciare al rosso sfrontatoe ho vinto!
alla faccia del regalino....io come regalo della maturità ho avuto solo una mini vacanzascherzo dai...ben arrivataaaaaaaaa
Ciao Arianna e benvenuta!!!![]()
Ilcuore ha ragioni...
che la ragione non conosce...
Insieme dal 12 marzo 2010