secondo me quella 695 competizione (amore mio ti amo) costerà dai 26 ai 29 mila euro...
secondo me quella 695 competizione (amore mio ti amo) costerà dai 26 ai 29 mila euro...
Dubito fortemente che costerà cosi poco...vorrebbe dire che abarth finirebbe di vendere le 500 abarth normali e venderebbe solo ed esclusivamente quelle...alla fine se il prezzo oscilla in quella fascia sarebbe come una 500 abarth normale con kit SS koni sabelt e qualche optional![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Almeno costerà sui 40 mila euro.....la cabrio Italia sui 35 anche più.....altrimenti ke serie limitate sono!!!!!se calcoliamo ke cabrio con il kit ss koni in più i sabelt ei brembo ti esco intorno ai 30 mila....con queste macchine loro vogliono estendere il loro prodotto a più fasce di clientela.... Si parte dalla stock poi ss tributo ecc bassa media e alta così secondo me funziona....come dice olandese queste versioni non saranno mai nel garage dei comuni mortali....
non so se costerà molto meno,alla fine aggiungono il roll-bar,la serie limitata e uno stemmino ferrari,quanto può incidere sul prezzo?ancje se sulla serie limitata avrei dei dubbi,quella targhetta sotto il cambio mi fa pensare che invece lo sia.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT