na bella letterina in finlandia e soprattutto pazienza.. sognando magari un giorno di poter dettare gli sms e mms e poi inviarli, tutto tramite 5oo!!
na bella letterina in finlandia e soprattutto pazienza.. sognando magari un giorno di poter dettare gli sms e mms e poi inviarli, tutto tramite 5oo!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
asd! ci sto!!!
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
i cellulare migliori sono i symbian, quindi per la lettera contatemi.....
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
PRESOOOOOOOO!!!!!!
solo ke adesso mi manca qualcosa..... ma cosa??...... AH SI!!! LA 5oo!!!!!!!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
contate su una in più per la lettera,uso il bluetooth da 3 anni sulla Yaris con il Nokia N70 e non riesco a fare metà delle funzioni perchè mi manca il menù Parrot,sopratutto quella del volume della chiamata infatti fino a quando non ho trovato che il Sony-ericsson di un'amico aveva questo menù,le mie telefonate erano in filo-difusione per tutta la strada (finestrini chiusi).
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
Anche io nella lettera ci sto! ho 2 Nokia N91...
Lo posso fare anche con il mio nokia n73 con minisd da 2 gb, lo collego alla porta usb come archivio di massa e allora funziona come penna usb![]()
[CENTER]