per i fortunati a cui hanno consegnato la macchina, volevo sapere se è già dotata dell'adesivo "car of the year 2008"....
per i fortunati a cui hanno consegnato la macchina, volevo sapere se è già dotata dell'adesivo "car of the year 2008"....
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
La mia ritirata fine gennaio non l'aveva...
Ritirata il 29/01 ... nessun adesivo..!!
ma è bella bella bella. ... bellissima...
ale
io la dovrei ritirare la settimana prossima (speriamo...) e l'adesivo... se c'è lo tolgo subito...![]()
e qui l'annuncio della vincita del premio.. Fiat / news ed eventi / news
la mia sono andata a vederla venerdì e l'adesivo ce l'aveva.dai è carino molto piccolo sul lunotto posteriore al centro.
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
è come questo solo con l'anno 2008 ovviamente. ma è molto piccolo avrà diametro 4cm
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
eccolo trovato
![]()
![]()
![]()
anche io sono stato a vedere la mia... e l'adesivo c'è sul lunotto posteriore....
1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08