+ Rispondi
Pagina 8 di 15
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 146

Discussione: Fiat 500 Twinair con “Pack by Abarth”

polinesiano

Predefinito

A me piace sognare

Quote Originariamente inviata da 500S_Sfrenato Visualizza il messaggio
    Eh no....Noi non c'è la possiamo permettere
    Ultima modifica di polinesiano; 02/09/2011 a 21:42:48

The Player

Predefinito

adesso parlando seriamente......

io non capisco questo egocentrismo da parte di chi ha il modello piu costoso o piu performante rispetto ad un'altro......

io ho preso il 1.2 perchè ritenevo che fosse il motore giusto per le mie necessita e per il tipo proprio di auto.......

detto in maniera molto semplice....SE VOLEVO UN'ABARTH ME LA COMPRAVO.....

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

io ho preso la 1.3 perchè facendo 85km al giorno SOLO per andare a lavoro (per non calcolare quelli ke faccio in giro con gli amici) e avendo una media di 20km litro non rimpiango affatto l'abarth...

leggere i commenti degli abarthisti... beh, ragazzi ricordatevi CHE GUIDATE UNA PANDA....ricarrozzata certo...MA PUR SEMPRE UNA PANDA!!!!
    (anche noi, ma non ce ne fotte nulla dei vostri cv... anke xkè attira più sguardi la mia 500 gialla rispetto alle vostre banalisime abarth :P )
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

però quello scorpione sul cofano la dice lunga........
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

polinesiano

Predefinito

Scrivendo ancora più seriamente..... io lo capisco!

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    adesso parlando seriamente......

io non capisco questo egocentrismo da parte di chi ha il modello piu costoso o piu performante rispetto ad un'altro......

io ho preso il 1.2 perchè ritenevo che fosse il motore giusto per le mie necessita e per il tipo proprio di auto.......

detto in maniera molto semplice....SE VOLEVO UN'ABARTH ME LA COMPRAVO.....

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Già vi rendete conto che fortunato che è?
    Spero che un giorno l'avrò anch'io......
    Scordatelo, siamo dei morti di fame. Quel giorno per noi non arriverà MAI!
    Ad avere un'Abarth si è predestinati alla nascita, ti viene la voglia a forma di scorpione sul braccio. Noi non l'abbiamo, ragion per cui siamo condannati alla dannazione eterna, guidare una Fiat per tutta la vita!

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mazza però che astio verso i possessori dell'abarth. ragazzi...ma nn era un post dove si parlava di un semplice pacchetto della 500?Mi sembra sia diventato 500 vs. abarth, ma a che pro? Leggendo tutte le 8 pagine devo dire che vi siete accaniti più voi che chi ha l'abarth, ovvio uno pensa e risponda come questi utenti che han lo stemma dello scorpione sulle fancatine. Ognuno ha preso una macchina per l'ulitizzo e per la bellezza che la stessa gli dà, non a tutti piace viaggiare su un ferro da stiro(abarth) o un divanetto (500), viaggiar a 220kmh(abarth) o 170(500). Torniam in tema del post e magari vediam qualche foto ufficiale, sopratutto, non vedo perchè polemizzare un semplice kit estetico quando alla fine tanti di voi vanno alla lester o da utenti qui del forum a compra dei pezzi che la fan assomigliare a volte ad n altro modello
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gioverone Visualizza il messaggio
    però quello scorpione sul cofano la dice lunga........
    Infatti è solo un adesivo..... Reputo abbastanza ridicolo chi prende la 500 e poi spende e spande x i para e cerchi abarth...
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

polinesiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maver80 Visualizza il messaggio
    mazza però che astio verso i possessori dell'abarth. ragazzi...
    Permettimi di correggerti VERSO ALCUNI possessori di Abarth

P.S.
    E non è astio (parlo per me ) ma sana e semplice IRONIA ..... la mia
    Ultima modifica di polinesiano; 03/09/2011 a 10:38:59

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ah ok ok...ci son cose provate allora...vecchi scontri probabilmente...discorso diverso..
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

+ Rispondi
Pagina 8 di 15
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo