per il montaggio ci devi lavorare un po circa 2 ore vedi foto nel garage per averli contatta cambiocorsa.net dovrebbe avere ancora il link . la marca vado a vedere poi ti dico
per il montaggio ci devi lavorare un po circa 2 ore vedi foto nel garage per averli contatta cambiocorsa.net dovrebbe avere ancora il link . la marca vado a vedere poi ti dico
ma dove li hai fissati alla fine i faretti?? hai bucato il paraurti o inserito qualche staffa??
1.2 BENZINA 69CV NATA A MASSA CARRARA VIVE A CAGLIARI
INTERNI RIGOROSAMENTE AVORIO IN AMBIENTE AVORIO
Ragazzi ma questi faretti sono omologati? Perché avrei voluto metterli anche io ma ho sentito dire che se ti fermano possono fare il verbale...
Devi montare un portafari forando scudo frontale e comunque non sono omologati per uso stradale.
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
Se vi può interessare, li avevo visti tempo fa, sono quelli della r3t in carbonio (420 euro) o vetroresina (260 euro)
http://www.rallyshop.it/index.php?ma...ducts_id=13800
http://www.rallyshop.it/index.php?ma...ducts_id=13801
Se compro dei faretti che sono omologati e li monto in modo che si accendano insieme agli abbaglianti non vedo che problema potrebbe esserci. Magari ti multano se giri con i faretti sempre accesi o con i fendinebbia accesi in assenza di nebbia, forte pioggia o polvere intensa ma io in ogni caso li accenderei solo in caso di necessità.
1.2 BENZINA 69CV NATA A MASSA CARRARA VIVE A CAGLIARI
INTERNI RIGOROSAMENTE AVORIO IN AMBIENTE AVORIO
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
Dovreste chiedere a Preparazioni Chiara se ne hanno..... Loro preparano 500 da corsa, ma per il monomarca turismo, non so se hanno pezzi per quelle da rally...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!