Domanda : dove lo compro? E quello in plastica nera, lovendono al fiat center o devo ricomprare tutto?
Domanda : dove lo compro? E quello in plastica nera, lovendono al fiat center o devo ricomprare tutto?
...facciamo 89 € ...
Comprane due che ogni due-tre anni di media si rompe.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Compra il kit pomello in pelle + cuffia che costa quando la sola cuffia acquistata come ricambio. All'interno trovi anche la cornicetta in plastica nera.
Sennò fai come me... l'ho smontata e ri incollata...
[CENTER]
In tal caso, consiglio, usa l'attack flex gel invece di quello classico... il gel di cui è fatto, come asciuga la componente attack, è meglio di qualunque riparazione![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Il problema e che ho rotto un dentino, e un pezzo di cerchio e finito dentro alla zona cambio......boh..che stresss..90 euro per un pezzetto di plastica di merda
La terza volta che l'ho smontata è successo uguale anche a me
ho recuperato il pezzo con una di quelle pinze lunghe e flessibili a siringa poi, come dicono Mario e Oryz, attack gel e via! dopo 15000 km è ancora ok!
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Eh infatti a giorni smonto la zona cambio e cerco quel dannato pezzetto
si e' rotto anche a me. costa 80 euro perche' ti danno tutto il pezzo... si perdono in delle cazzate