500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Il mio concessionario l'unica che aveva fortunatamente era dotata di skydome...
Sono 181 centimetri e ci stavo abbastanza bene calcolando che guido anche un pò sdraiato di solito...
Mi raddrizzo solo quando ho voglia di sportiveggiare un pò...
Tempo fa c'era uno che scriveva qui che aveva ordinato lo skydome ed era alto 1.94!! Spero tanto per lui che abbia cambiato l'ordine altrimenti la 500 dovrà venderla appena arriva... uahahaha...![]()
Ah, e cmq tutti questi casini sui ritardi li hanno creati solo i concessionari poco professionali...
Non ci credo che i concessionari che non hanno preordinato delle vetture non sapessero che bisognava dare come tempo d'attesa 5/6 mesi!!
Com'è allora che il mio il 9 novembre lo sapeva già??
Poi sta al cliente decidere se aspettare o meno...
Di certo non sono tutti poco professionali i concessionari, magari avrò ritardi anch'io non si sa mai però intanto il mio di concessionario non mi ha preso per il **** se mi ha preventivato 6 mesi d'attesa già 3 mesi fa...
Non pare così anche a voi ??
voglio la mia 500!!!! non ce la faccio più!!! sono arrivato a 2 mesiiiiii!! sto impazzendo..
cmq a me arriverà sicuro al 100% x il 31 marzo o 30 (non so quanti giorni abbia marzo) xkè ho lo sconto rottamazione e nel caso non arrivi recedo il contratto come da contratto.
Beato te loziolollo e ti lamenti pure... :p
Io sono a tre mesi e non vedrò l'auto prima dell'ultima settimana di aprile...![]()
Non dirlo a me che sono pure in "car sharing" con la mamma...
Cioè a piedi spesso di giorno...
Ho venduto pure lo scooter... :p
E tra l'altro più passa il tempo e peggio è credimi.. Quando manca tanto riesci a non pensarci...
Tu almeno ti sei messo col cuore in pace già dall'inizio...
Io l'ho ordinata il 20 di agosto ed il mio concessionario mi aveva già detto che dai due mesi di attesa che erano previsti al lancio si era già arrivati a 3/4 mesi e 7/8 mesi per il bianco gioiso.... Quindi lo sapevano già da subito che l'attesa era lunga...
Ma se fossero stati chiari anche sull'attesa per lo Skydome (oltre che per lo spazio in altezza, sigh...) certamente non l'avrei preso...
Io ho visto molto poca professionalità sia nella fase di vendita sia nel ricercare scuse e giustificazioni improbabili per i ritardi...
se leggi il contratto ti dice che dalla data prevista per la consegna sul PATTI CHIARI devono passare 4 settimane per poter riavere la caparra maggiorata del 10% e recedere il contratto..quindi tutto il resto non conta, se perdi la rottamazione 2007 prederai quella 2008 ma contano le date a contratto
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72