"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Prova a guardare qui:
http://www.turbochargerworld.it/index.php?tpl=dovesiamo
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Allora hanno alzato il prezzo perchè proprio li sapevo si trovasse a 650 euro.
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
MA con questa turbina b isogna campiare anche le dimensioni del filtro di serie (o l'airbox)poichè richiede maggiore aria ?
per me basta mettere un filtro a pannello BMC che tira più aria dell'originale..
Ex Abarthista
Il filtro BMC tira più aria si però non basta...l'auto va benone è però necessità di più aria...e fresca!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Secondo me ci vuole una bella aspirazione dedicata...come quella che fanno i fratelli negrente sulle macchine che preparano..prendono direttamente aria dalla griglia sulla sinistra in basso del muso.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale