+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Puzza di gomma da route posteriori (rigenerazione FAP)

Visualizzazione discussione

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

... i km effettivamente sono pochi. Appena esce la abarth cambiala
    La mia dopo 2 mesi e mezzo ha passato i 6mila km....

Hai sbagliato a farti convincere da qualcuno. Senza parlare qui della differenza tra il 1.3 e il 1.4 (ci sono lunghissimi topic dove poterne parlare) dovevi prendere quella che tu ti sentivi di comprare. Quei km sono proprio pochini per un mjet... non è che se ne fai pochi soffre, più che altro è "sprecato".

L'avatar di winky

Con noi dal 02/02/2008
     winky non è in linea

Predefinito

Luca grazie della cortese risposta, purtroppo non conoscevo questo sito (forse non esisteva neppure al tempo) quando ordinai la Topolina.
    Mi invitarono alla presentazione ufficiale del 5ino a Milano perchè come Azienda ho comperato diversi mezzi commerciali da Fiat e in pari data la ordinai per 'colpo di fulmine'. Azz se non ti puoi fidare del Tuo venditore grrr!!!! comunque sono troppo contento lo stesso e inizierò ad usarla di più lasciando riposare l'altra.

PS i 500isti sono troppo kewl!!! anche questa sera a milano (ripamonti) ho incontrato un 5ino Rosso che incrociandomi ha lampeggiato prodigandosi in saluti e sorrisi.... troppo bella sta cosa mi pare di essere su un 599 GTB

LOL A.A.A. Vendesi 5ino come descritto in firma pronta consegna nonappena mi consegnano Abart lol lol
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Nome in codice : Topolina
    Possessore : In strada dal 19/12/2007
    Modello Sport Mtj 75Cv Nero Provocatore.
    Cerchi in lega da 16" a 17 razze 195/45 R16, Sedili Cordura Grigio/Marrone ambiente Nero, Clima automatico, Sensore di parcheggio posteriore, Tetto apribile elettrico SkyDome, Calotte specchi cromate, ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder, Fendinebbia, Specchio retrovisore interno elettrocromico.

L'avatar di imported_Nosferatu

Con noi dal 09/09/2008
     imported_Nosferatu non è in linea

Predefinito

Ragazzi stamattina volevo arrivare alla velocità massima, perciò ho fatto una bella tiratina in statale...

poi arrivo al lavoro e appena mi fermo noto che il cinquino emette un sound decisamente cupo, quasi da auto sportiva... subito penso al DPF

scendo dalla macchina senza spegnere e mettendo una mano dietro alla marmitta quasi mi ustiono...

tutto questo per dire che il rumore del cinquino lo voglio sempre così, è una figata il rumore al minimo :accord: :accord: :accord:

Sono matto ??? :crazy: :crazy:

500 Sport 1.3 Mjet - Rosso Sfrontato

L'avatar di cattelan77

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Chieti

Italy
     cattelan77 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti, volevo sottoporvi quello che capita al mio piccolo Mjet:

avvolte, forse mentre si rigenera il FAP, ho dei "vuoti" al motore e questo capita mentre sono ad una velocità che va dai 100 ai 130, non capita spesso, ma capita.

è capitato ad altri??
    Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...

+ Rispondi