avete visto su ebay c'è una romana che vende una 500 del dic 2007 con 1500KM è una 1.3 louge al ridicolo prezzo di 5200 euro che ne pensate?
avete visto su ebay c'è una romana che vende una 500 del dic 2007 con 1500KM è una 1.3 louge al ridicolo prezzo di 5200 euro che ne pensate?
Posta il link che troviamo la fregatura.
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
stati attenti a queste cose sento puzza di bruciato
basta andare su ebay auto fiat 500 anno 2007 2008 e escono una serioe di 500 a diversi prezzi ed anche questa a 5200
Anche secondo me ha dimenticato una cifra..
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
si solito si fanno questa cose perche cosi le inserzioni hanno la massima visibilità anche molti siti tedeschi di auto mettono slk a 1000 euro cosi le inserzioni che si solito sono ordinate per prezzo da chi cerca vengono visualizzate prima delle altre.
Dipende da tante cose: dal tempo che manca ad esempio perchè nulla mi vieta di mettere all'asta un'auto nuova fiammante a partire da un euro dato che non pago un cacchio per l'inserzione...
Poi bisognerà vedere a che prezzo finirà l'asta...
Io ho venduto una Honda da cross 250 di un mio amico a 5200 euro e l'asta l'ho fatta partire da un euro non per questo la moto era una sola...
Bisogna avere i dettagli per valutare...
ATTENZIONE!!!
Attualmente su Ebay un tizio che si registra con generalità false sta vendendo dei cerchi in lega originali, sia da 16" che da 15". Si riconosce perché la foto delle inserzioni è il collage di due immagini che mostrano le 4 ruote adagiate su un cartone e sotto il battistrada. Questo tale usa vari ID, tutti con feedback zero.
È riconoscibile perché chiede di pagare con ricarica Postepay o vaglia on line (i metodi più sconsigliati in assoluto) ad un certo Femia Salvatore di Marina di Gioiosa Jonica (RC). Mi sono informato è risultano a suo carico varie truffe perpetrate attraverso vendite on line. Addirittura pare che sia agli arresti domiciliari, ma in Italia anche in questa situazione è possibile agire...