quanto può costare montare un filtreo BMC? xk ora che ho mappato volevo montarlo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io l'ho acquistato ieri sera su ebay a 62,50€...
Secondo me vale la pena montarlo!!!
si ma tu possiedi un abarth e il filtro sportivo puo avere un suo perche ma su un 1.2 standard cosa volete che migliori? e comunque occhio quando oliate a metterne il giusto se no so cazzi fidatevi,poi ognuno fa quello che vuole non sono qui a fare il professore intendiamoci dico la mia e ci piace
no, era una battuta... qualcuno ha detto che il debimetro c'è solo nei turbocompressi a gasolio, invece c'è in tutti i motori...
Io ho montato lo sprintfilter supercompetition a pannello in poliestere poichè rende meglio,fa passare più aria rispetto a tutti i pannelli , non ha olio che imbratta la farfalla,è facile da pulire e si risparmia sul kit e poi il poliestere filtra in maniera elettrostatica superando il cotone, ergo più protezione... solo che ho notato che il filtro era talmente preciso njelle misure che per metterlo ho dovuto un po incastralo con un po di forza.. forse la guarnizione di gomma era un pelo abbondante di qualche millimetro... però non avevo voglia di tagliare la gomma e sono riuscito a metterlo... tanto non succede nulla se entra giusto giusto vero?