500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Esattamente cosi!
qui in molti scrivo che ' NON SI ASPETTAVANO IL BOOM...ma che state a dire?!?!? sono 3\4 anni e piu che si parla dell'uscita della 500 con il prototipo 3 più 1 e che ci sarebbe stato interessa e pioggia di ordino lo sapevano eccome senno' andavano a spendere qualche milione di euro per la presentazione a Torino?!? e a Berlino?!?!? e a Londra?!?!?
giustamente qualcuno ha detto che sapevano del boom iniziale e non hanno sovradimensionato la fabbrica polacca per impostare una produzione 'normale' che nei mesi successivi il boom avrebbe prodotto auto in numero giusto per la richiesta a 'regime normale'...è stata una scelta al risparmio che sono andati a pagare i primi proprietari che siamo noi. fate passare una decina di mesi e vedrete che in due mesi consegneranno le auto. il tappo c'è adesso!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
stamattina mi ha tel la MITICA sig.ra CARBONE..
ha detto che x il mese di febbraio sono riusciti ad organizzare gli arrivi x coloro che avevano prenotato l'auto a LUGLIO...
verita' o menzogna
secondo me è vero perchè a molti a cui doveva arrivare a febbraio la consegna è slittata a marzo o addirittura aprile e secondo meè successo questo per far spazio a quelli di luglio. anche la mia doveva arrivare a febbraio ed è slittata senza motivo a marzo. secondo me l unica giustificazione è questa...
è possibile che io ho ordinato una 500 1.3 mjt lounge nera il 20 gennaio e mi ha detto il conce che arrivera a fine marzo???... poi siccome avevo intenzione di farla bianco bianco me l ha sconsigliato perche ci sarebbero voluti 5 mesi , nera solo 2 ... secondo me una gran presa in giro
la Carbone a telefonato anche a me per dirmi che la mia non era una segnalazione valida nel senso che la mia y dell'89 con 200000 km può tirare avanti per ancora 6 mesi o più premetto che stò cambiando auto proprio perchè devo spendere molti soldini per rimetterla in sesto e che cosa molto importante il conc disse che la macchina sarebbe arrivata nel giro di 2 barra 3 mesi .ho risposto che se per marzo non arriva disdico l'ordine e passo ad un'altra marca.vediamo cosa succede
Almeno a voi la sig.ra Carbone vi ha chiamato....
A me neanche dopo ripetuti solleciti...
Giuro che se la dovessi incontrare per strada la prendo sotto, ma non con la 500 con il tir di mio zio....