+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: buone notizie

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    ma va, immatricolazioni del mese di gennaio danno la punto come prima immatricolata e la panda come seconda, quindi a livello di segmento la panda è quella + immatricolata e anche quella + prodotta, almeno per ora!
    il boom è solo momentaneo, l'intasamento sarà solo per qualche mese, vedrete, cosa credono di fare 150 mila ordini ogni 6 mesi?!
    entro un anno gli ordini sciameranno e tutto si fermerà su ritmi normali produttivi, il collo di bottiglia attuale era ampiamente calcolato, ahimé per noi acquirenti...
    concordo: sicuramente non potevano dimensionare la produzione in proporzione al picco iniziale! Lo hanno fatto proporzionalmente al ritmo che la domanda avrà una volta arrivata a regime.
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    ma va, immatricolazioni del mese di gennaio danno la punto come prima immatricolata e la panda come seconda, quindi a livello di segmento la panda è quella + immatricolata e anche quella + prodotta, almeno per ora!
    il boom è solo momentaneo, l'intasamento sarà solo per qualche mese, vedrete, cosa credono di fare 150 mila ordini ogni 6 mesi?!
    entro un anno gli ordini sciameranno e tutto si fermerà su ritmi normali produttivi, il collo di bottiglia attuale era ampiamente calcolato, ahimé per noi acquirenti...
    Esattamente cosi!
    qui in molti scrivo che ' NON SI ASPETTAVANO IL BOOM...ma che state a dire?!?!? sono 3\4 anni e piu che si parla dell'uscita della 500 con il prototipo 3 più 1 e che ci sarebbe stato interessa e pioggia di ordino lo sapevano eccome senno' andavano a spendere qualche milione di euro per la presentazione a Torino?!? e a Berlino?!?!? e a Londra?!?!?
    giustamente qualcuno ha detto che sapevano del boom iniziale e non hanno sovradimensionato la fabbrica polacca per impostare una produzione 'normale' che nei mesi successivi il boom avrebbe prodotto auto in numero giusto per la richiesta a 'regime normale'...è stata una scelta al risparmio che sono andati a pagare i primi proprietari che siamo noi. fate passare una decina di mesi e vedrete che in due mesi consegneranno le auto. il tappo c'è adesso!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di yarin

Con noi dal 23/01/2008
     yarin non è in linea

Predefinito

stamattina mi ha tel la MITICA sig.ra CARBONE..
    ha detto che x il mese di febbraio sono riusciti ad organizzare gli arrivi x coloro che avevano prenotato l'auto a LUGLIO...

verita' o menzogna

rapper29

Predefinito

secondo me è vero perchè a molti a cui doveva arrivare a febbraio la consegna è slittata a marzo o addirittura aprile e secondo meè successo questo per far spazio a quelli di luglio. anche la mia doveva arrivare a febbraio ed è slittata senza motivo a marzo. secondo me l unica giustificazione è questa...

L'avatar di yarin

Con noi dal 23/01/2008
     yarin non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    secondo me è vero perchè a molti a cui doveva arrivare a febbraio la consegna è slittata a marzo o addirittura aprile e secondo meè successo questo per far spazio a quelli di luglio. anche la mia doveva arrivare a febbraio ed è slittata senza motivo a marzo. secondo me l unica giustificazione è questa...
    la mia era fine dicembre...slittata marzo...
    quindi...sembra ...che tutto si stia sistemando...
    (toccatina scaramantica ai cogli....)

Con noi dal 25/09/2007
     tamamarco non è in linea

Predefinito ?????

è possibile che io ho ordinato una 500 1.3 mjt lounge nera il 20 gennaio e mi ha detto il conce che arrivera a fine marzo???... poi siccome avevo intenzione di farla bianco bianco me l ha sconsigliato perche ci sarebbero voluti 5 mesi , nera solo 2 ... secondo me una gran presa in giro

dario65

Predefinito

la Carbone a telefonato anche a me per dirmi che la mia non era una segnalazione valida nel senso che la mia y dell'89 con 200000 km può tirare avanti per ancora 6 mesi o più premetto che stò cambiando auto proprio perchè devo spendere molti soldini per rimetterla in sesto e che cosa molto importante il conc disse che la macchina sarebbe arrivata nel giro di 2 barra 3 mesi .ho risposto che se per marzo non arriva disdico l'ordine e passo ad un'altra marca.vediamo cosa succede

L'avatar di Deragliato Mentale

Con noi dal 18/11/2007
     Deragliato Mentale non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario65 Visualizza il messaggio
    la Carbone a telefonato anche a me per dirmi che la mia non era una segnalazione valida nel senso che la mia y dell'89 con 200000 km può tirare avanti per ancora 6 mesi o più... premetto che stò cambiando auto proprio perchè devo spendere
    Io ho ordinato la Cinquina a luglio rottamando una Tipo dell' 88 con 180mila Km.
    Se telefona anche a me per dirmi una cosa del genere le do della zocc***!!

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Talking

Quote Originariamente inviata da Deragliato Mentale Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato la Cinquina a luglio rottamando una Tipo dell' 88 con 180mila Km.
    Se telefona anche a me per dirmi una cosa del genere le do della zocc***!!
    AHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAH
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 04/01/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Almeno a voi la sig.ra Carbone vi ha chiamato....
    A me neanche dopo ripetuti solleciti...
    Giuro che se la dovessi incontrare per strada la prendo sotto, ma non con la 500 con il tir di mio zio....

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo