Mi hanno inviato per posta la lettera per la campagna di sostituzione della turbina...la campagna è la numero 5541!!!!!!
Nessun problema (sgrat sgrat...)
Purtroppo si
Mi hanno inviato per posta la lettera per la campagna di sostituzione della turbina...la campagna è la numero 5541!!!!!!
Ciao io ho percorso 11000km senza alcun problema (immatricolata 10/2010). Anche a me hanno fatto fare la campagna 5526 (sostituzione turbina, rimappatura centralina, miglioramento dell' insonorizzazione del motore). Ho notato che consuma un pò d' olio quindi è cosigliabile dare un' occhiata al livello ogni tanto.
5541 sostituzione turbocompressore
Campagna 5526 sostituzione molletta lay aut tubo flessibile turbina vano motore
L'auto andava benissimo, ma ho ricevuto avviso da Fiat per un richiamo ed il concessionario si è raccomandato di procedere quanto prima con la sostituzione della turbina. Lavoro eseguito ieri. Ritirato auto questa mattina, tutto OK.
Ho acquistato auto a novembre 2010 ed ho già "subito" 3 richiami + sostituzione impianto aria condizionata ... L'auto comunque è super ed il motore generoso. Se solo FIAT stesse più attenta alla qualità!!!! Qualcuno deve dire a Sergio che non è solo una questione di Marketing, dietro ad un prodotto ci vuole anche sostanza!!!!! So che ci stanno lavorando, ma c'è ancora tanta strada da fare ...
buon giorno, ho acquistato una 500 sport nuova nel maggio di questo anno... e dopo 2 mesi e 2105 km il turbo non "turba" più !!!!!!!! una settimana prima mi era arrivata la lettera di passare in officina... ho come l'impressione che sia la prima di una serie di soste ai box !!!!!!!!!! speriamo in bene... saluti
Io l'ho acquistata nel giugno 2011 1700 km e il turbo per ora và bene , un leggero rumorino in retro e l'accenzione i primi 30 secondi rumorosa poi bene
ciao a tutti , cabrio lounge twinair dualogic ritirata lunedi 18 luglio 2011 , chilometri 300 circa , consumo 14 km/l circa , nessun problema per ora , a novembre provai una twinair con il cambio manuale , sarà stata un impressione ma la mia è molto più silenziosa , ho " martellato " il concessionario per la storia dei richiami , a quanto pare la mia dovrebbe essere gia " richiamata " speriamo bene , comunque l'accoppiata twinair-dualogic palette al volante si è dimostrata una scelta felice .
Ciao,la mia ha 400km circa ritirata il 20 luglio ed oggi ha manifestato il problema del rumore in retro,il famoso muggito.Non mi dite che con campagna in corso sono stati montati vecchi pezzi?!?! ahi ahi ahi iniziamo bene...
Auto venduta
martedi la mia va in officina per la sostituzione turbina come da richiamo.....anche se la mia turbina non ha mai palesato mal funzionamenti
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
La mia è stata ordinata la settimana scorsa e arriverà tra un mesetto circa. Teoricamente dovrei essere a posto, giusto?
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)