Io €180 ho pagato il tagliando dei 60.000km cifra non troppo diversa da quella pagata per il tagliando della Panda 1.2 FIRE di mia sorella.
Per l'assicurazione siamo più o meno lì: io pago €600 l'anno in prima classe con incendio, furto e altre garanzie aggiuntive tra cui i cristalli.
Il bollo manco me lo ricordo...
Ahò ragà... siamo più o meno lì!![]()
..boh ..in vent'anni di auto (due Opel Corsa) io ho comunque sempre tagliandato da me (spendendo, ad esempio, l'ultima volta, 50 euro e mettendo l'ottimo Mobil1): dal mecca, solo per la "distribuzione" (..e con la TA in arrivo, manco più quella :-))
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
Domanda:ma se uno vuole una TA Plus deve per forza metterci i cerchi neri o puo scegliere anche altri modelli sempre da 16" ma di altro colore?
Bene riguardo i costi di gestione io pago €140 di bollo e €800 annui in 10° classe con furto incendio e atti vandalici, tagliando e lavori di manutenzione li faccio da me
Mazza, e che compagnia è? 800 in decima con furto, incendio e atti vandalici non è buono, di più!
Il bollo anche è molto basso, credo che cambi da regione a regione, tant'è che pago sui 240€ per i 115cv della mia 147.
Edit: ora che ci penso in decima pagavo circa 950 per la mia Alfa, solo rca. Ma la mia compagnia va a cavalli fiscali, e passare dai 19 attuali ad appena 9 dovrebbe consentirmi di risparmiare qualche pieno.
Ultima modifica di Le_Roix; 12/09/2011 a 14:54:17
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)