boh, una città tanto tranquilla non credo cmq io lascio sempre le porte aperte e x forutna non mi è mai successo niente. cmq non credo che lo facciano x questo motivo..
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
x una sicurezza della macchina, non per prevenire da eventuali furti mentre sei in macchina..anche xkè scusa, in estate? se magari uno non vuole usare il condizionatore si ritrova con la porta chiusa e il vetro abbassato..
perchè la macchina prende vita e si sente sicura con gli sportelli chiusi..!?!
allora potrebbero inventare che so...le ruote che scompaiono sotto il pianale per evitare le ganasce della municipale..!!
non rasentiamo l'assurdo via..
che vuoi intendere con "una sicurezza della macchina" se non quella di chi è all'interno dell'abitacolo..e che lo ha attivato..!!
"..I will see you, in the next life.." T.E. Yorke
Io la trovo molto utile e purtroppo l'ho imparato a mie spese dopo un aggressione subita. Da allora sempre le portiere chiuse, ma avevo il terrore di dimenticarle; con l'autoclose scatta in automatico. Ribadisco che è molto utile, soprattutto per donne come me che spesso girano da sole e tornano magari tardi dall'ufficio.
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
secondo me non è utile....è indispensabile!
ma una domanda, non c'è un tasto per aprire attivare/disattivare la chiusura?
Mi spiego, non solo i malintenzionati vorrebbero aprire la porta, quindi quando un amico deve entrare devo cmq aprire da dentro, giusto?
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo