Ciao a tuttistavo pensando di fare le fascie paracolpi e le calotte degli specchietti, bordeaux come gli elementi del tema del forum
Secondo voi se li faccio fare da un wrapper quanto vado a spendere? Invece da un carrozziere?
Ciao a tuttistavo pensando di fare le fascie paracolpi e le calotte degli specchietti, bordeaux come gli elementi del tema del forum
Secondo voi se li faccio fare da un wrapper quanto vado a spendere? Invece da un carrozziere?
paracolpi e specchietti.. direi 90 euro.
Io sto valutando l'ipotesi di wrappare, più in là, le calotte degli specchietti (che però io ho quelle in plastica e non so se sia possibile fare il lavoro su quelle), più che altro per il fattore di potenzialità di graffi... Mi da l'idea che possa essere meno sensibile e più sesistente alla cosa...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
non devono essere ruvide al tatto.. sennò la pellicola si rialza e si è costretti a usare un primer che costa l'ira di Dio (tanto per capirci me lo mettono a me che lo uso per usi professionali 400 euro al litro)
Ecco appunto.
Allora nel caso dovrò o comprare le cromate e wrapparle, o metterle bianche ._.
Grazie della dritta, fine OT :P
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.