Originariamente inviata da
Le_Roix
Io l'ho avuta come prima auto, quindi circa 7 anni fa, ma da quel che ricordo... cosa ci sarebbe mai da rimpiangere? Il tair io l'ho provato in percorso cittadino, quindi non mi sono potuto togliere grandi soddisfazioni, al massimo qualche ripresina, quindi il suo tiro effettivo avrò modo di provarlo solo con la mia, tornando in valle. Ma da quel poco che ho visto mi son divertito, è vivace, puoi andar tranquillo. Col tair s'è trovata molto bene gente che arriva da auto più spinte (penso a bux, a kite, a me, ma anche ad alcuni abarthisti e altri utenti che l'han provata), figurati te ch arrivi dalla vecchia Corsa.
E ora ve la faccio io una domanda!
Quando arriverà ovviamente la tratterò coi guanti, però sarò senz'altro curioso di sentire come spinge tra le curve in valle. Non dico di volerla tirare fin da subito, ma voi dite che nel ritorno dal conce posso provare a farmi un'accelerata, un'uscita dalla curva e basta, così, tanto per sentire come spinge nel misto (ovviamente a motore caldissimo)? Insisto, non parlo di tirarla fin dai primi vagiti, quanto piuttosto di una schiacciatina del pedale, giusto qualche metro per curiosità. Nel test drive mi è piaciuta molto, ma la città è la città.
Chiedo perché io ho sempre comprato auto usate e belle rodate, questa è la mia prima auto nuova, e anche se ormai son già rodate a banco, so che per un certo periodo si deve trattare cn dolcezza.
Bux: si riferiva a me, che ho avuto la vecchia 1.0L da 54cv.