guarda carly, lo spazio č uguale x tutte le lampadine ho visto, nn sta ttacata alla plastica, ora nn so xņ...
guarda carly, lo spazio č uguale x tutte le lampadine ho visto, nn sta ttacata alla plastica, ora nn so xņ...
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
no appunto ti dicevo magari era di un lotto difettoso....a me si sn bruciate 4 posizioni....mi duravano un mesetto e poi smontando subito non me ne ero accorto ma la plastica stava a tipo 2 mm dalla lampadina..cosi facendo col calore si bruciava...ora ho preso una carota da 18 e ho allargato il foro e tutto fila liscio..
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
a me piacevano tutti neri, senza cromature e cavolatine in mezzo!
ciao, quelli che ho io non hanno cromature o altro, chiaramento all'interno hanno delle partio che devono per forza di cosa riflettere la luce...se non a cosa servirebbero i fanali?
Cmq questi che ho stanno da dio, altra roba come dici tu in giro ce ne stile Lexus o Led o altro ma a me non piacciono proprio
Ultima modifica di LUCCO100; 16/09/2011 a 12:07:08
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Ciao Lucco, si ma io intendo tipo questi (che avevo sul 206 prima di mettere i led)
hanno si le paratie per riflettere la luce ma risultano molto scuri![]()
Mi sa che tu allora preferisci questi LED FUME'
Allegato 22417
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
teribbili!![]()
C'č una Abarth bianca dalle mie parti che li ha montati... per me stonano troppo dato che sono belli scuri![]()
GO FAST OR GO HOME