+ Rispondi
Pagina 33 di 179
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1782

Discussione: Consumi reali TwinAir 85cv [Topic Unico]

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Markino500 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io e da un mese che ho la twin fatto il 16 settembre con 4300 km e fa 12 con tasto nonna , 10 normale e se ci tiro un po dentro alla alonso mi fa i 9.8 il consumo di un porche ma veramente .........

Quote Originariamente inviata da rikvr Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti ... ho la TA da tre giorni e sarà che devo prendere un po di confidenza con la vettura, ma andanto "normalmente" (avverbio alquanto soggettivo, ma che intendo come cambiate sotto i 3.000 e lasciando che nelle ripartenze la vettura scorra, senza pigiare inutilmente a fondo il pedale, visto che ha le marce lunghissime) ho la media di 17,85 km al litro con soli 300 km all'attivo ! Si tratta della misurazione del CDB ed ovviamente sarà leggermente ottimista, ma con tutta la paura che mi ha messo leggere la marea di post negativi su questo forum ... sono super ma super ma super soddisfatto !!!

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    sono consumi terrificanti in rapporto al tipo di vettura e alla potenza del motore.....

nonostante l'ottimismo da parte dei possessori del twin air io continuo a credere che ci sia qualcosa che non va...
    Inizio a pensarlo anche io, guarda i due messaggi postato qua sopra. Uno che in eco e a velocità molto ridotte fa i 12, ma se tira consuma come una John Cooper Works, e l'altro che è a tanto così dai 18 al litro, guida normale.
    La maggior parte dei pareri che ho letto qui sono positivi (dove per positivi intendo dai 15 al litro in su, a seconda del piede) e confermano consumi allineati al 1.2, ma poi ci sono alcuni casi che non sono negativi, di più!

Markino, ma l'hai presa nuova o usata? Se usata o km0, in che anno è stata immatricolata? Vediamo se possono centrare qualcosa le campagne sulla turbina.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di teo13

Con noi dal 07/09/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     teo13 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mamma mia ragazzi pero che confusione
    mi arriva la TwinAir tra poco,è un mese che sto sul forum e ancora non si è capito quanto cavolo consuma ? che confusione... :S

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...lo facciamo apposta per metterti paura...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di teo13

Con noi dal 07/09/2011

Italy
     teo13 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...lo facciamo apposta per metterti paura...
    non ho paura anzi non mi importa piu di tanto sono comunque soddisfatto della mia scelta
    non giudico un'auto per 2 km al litro di differenza
    goditi il tuo 1.2 e non venire sempre a mettere il naso qua con le tue battute poco interessanti

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Inizio a pensarlo anche io, guarda i due messaggi postato qua sopra. Uno che in eco e a velocità molto ridotte fa i 12, ma se tira consuma come una John Cooper Works, e l'altro che è a tanto così dai 18 al litro, guida normale.
    La maggior parte dei pareri che ho letto qui sono positivi (dove per positivi intendo dai 15 al litro in su, a seconda del piede) e confermano consumi allineati al 1.2, ma poi ci sono alcuni casi che non sono negativi, di più!

Markino, ma l'hai presa nuova o usata? Se usata o km0, in che anno è stata immatricolata? Vediamo se possono centrare qualcosa le campagne sulla turbina.
    guarda la mia puo andare dai 15 fatti tutti in città , fino ai 18 fatti tutti su statale sempre in configurazione 85 cv....per farla andare sotto i 15 devi sempre star li a tirare le marce basse , poi se uno si vuol divertire va anche bene cosi, però poi non bisogna lamentarsi dei consumi alti, normale che si alzino
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo13 Visualizza il messaggio
    non ho paura anzi non mi importa piu di tanto sono comunque soddisfatto della mia scelta
    goditi il tuo 1.2 e non venire sempre a mettere il naso qua con le tue battute poco interessanti
    be la fiat la da per 24....c'è chi dice che gli fa anche 9.....sono 15 km/l in meno...un po di differnza c'è....

e soprattutto la cosa strana è che ad alcuni fa 9/10 ad altri fa 18.....non puo essere solo lo stile di guida...

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Non arrabbiarti con spoiler, anzi è carino che ogni tanto strappi un sorriso e sdrammatizzi un pò la questione... Comunque stai tranquillo, a me che piace la spinta (soprattutto ai bassi regimi) meno di 15 al litro non me li ha mai fatti. E ho fatto 3400 km misti tra extraurbano, città e autostrada.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Adesso mi sono impaurito io....
    Io vado dove mi pare e piace e dal vero anche peggio...non ci sono confini o paletti in un forum,neanche in quelli dove chi posta non ha l'oggetto del contendere...osserva e impara.
    Detto questo io sono un sostenitore della bella meccanica al di la dei consumi e il twin air è bella meccanica.
    Ultima modifica di Spoiler; 19/09/2011 a 18:08:43
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di teo13

Con noi dal 07/09/2011

Italy
     teo13 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Adesso mi sono impaurito io....
    Io vado dove mi pare e piace e dal vero anche peggio...non ci sono confini o paletti in un forum,neanche in quelli dove chi posta non ha l'oggetto del contendere...osserva e impara.
    Detto questo io sono un sostenitore della bella meccanica al di la dei consumi e il twin air è bella meccanica.
    senti io non ho niente contro di te però ci vuole anche un po di obiettività quando si parla
    da quando sono qui non ti ho visto fare altro di criticare quello che tu non hai... (i consumi della TA come quelli dell'Abarth,lo Skydome che si rompe e fa rumore ecc TUTTE E DUE LE COSE NON VERE)
    mi piacerebbe parlare IN QUESTO TOPIC con utenti che possono dire il vero,cioè con quelli che hanno una TA non con chi ha un 1.2 a Gpl,tutto qui

The Player

Predefinito

senti io non ho niente contro di te però ci vuole anche un po di obiettività quando si parla
    da quando sono qui non ti ho visto fare altro di criticare quello che tu non hai... (i consumi della TA come quelli dell'Abarth,lo Skydome che si rompe e fa rumore ecc TUTTE E DUE LE COSE NON VERE)
    mi piacerebbe parlare IN QUESTO TOPIC con utenti che possono dire il vero,cioè con quelli che hanno una TA non con chi ha un 1.2 a Gpl,tutto qui
    allora hai capito male cosa è un forum.....

e poi io personalemnte mi fido piu di un giudizio esterno e neutrale invece di un giudizio dato da un possessore che difficilmente sara imparziale sia in positivo che in negativo...del tipo a me fa 12 km/l la twin air ma va bene cosi perchè spinge bene......STOCAXXO A ME ANDAVA BENE COSI!

+ Rispondi
Pagina 33 di 179
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... ultimoultimo