Discussione chiusa
Pagina 64 di 99
primaprima ... 14 54 62 63 64 65 66 74 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Con noi dal 29/11/2007
    Provincia: Viterbo
     markolino85 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW finalmente dopo una lunga attesa è arrivata, non sto nella pelle, on vedo l'ora di guidarla e sentirla mia. Proprio questa mattina me lo sentivo che nell'aria c'era qualcosa di diverso, allora sono passato in concessionaria e ho chiesto quando sarebbe arrivata, e quando mi ha detto che era arrivata e aveva appena ricevuto la chiamata a momenti svengo. Non so quando la ritirerò, comunque appena la portano in conce. (xke ora è nel deposito) mi chiamano per farmela vedere. Mi dispiace veramente tantissimo per tutti quelli che ancora stanno aspettando, so cosa si prova, ma vi assicuro che quando il giorno tanto atteso arriverà vi sembrerà di averla ordinata in quel momento, xke in un attimo sparisce l'ansia la frustrazione, l'impazienza e tutti i sentimenti negativi che ci hanno accompagnato durante l'attesa. Vi giuro che mi sembra di non aver aspettato tutto questo tempo. Sono felicissimo. Appena la prendo farò centinaia di foto. Ringrazio tutti di aver condiviso qui tutti i pensieri, perchè mi hanno aiutatato molto in questi mesi. Grazie

Con noi dal 20/11/2007
     Dams non è in linea

Predefinito

markolino sono contento x te..alla fine te la sei sudata anke tu da luglio ad oggii..

WOLFORD

Predefinito

pure la miaaaaa giovedì dal conce ritiro la prox sett, pure io gioiosa......l'invasione dei gioiosi?

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    pure la miaaaaa giovedì dal conce ritiro la prox sett, pure io gioiosa......l'invasione dei gioiosi?
    presumo senza il NAv....anzi sicuro senza il nav giusto?
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

WOLFORD

Predefinito

lasciamo perdere, confermo, senza, e neppure pred map sono riusciti a mettermi, sto cercando di non pensarci porca p.........avevo quasi dimenticato, ehehehhehe!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    lasciamo perdere, confermo, senza, e neppure pred map sono riusciti a mettermi, sto cercando di non pensarci porca p.........avevo quasi dimenticato, ehehehhehe!
    consolati..siamo in due...lo scherzetto mi è costato2\3 mesi di ritardo
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Angry

mi ha appena chiamata Fiat........... in consegna l'11 di marzo. il concessionario mi aveva detto in fatturazione il 18/02 e che sarebbe poi arrivata a giorni... SONO MOLTO INC*****TA! non ho messo nulla di particolare perchè non potevo mettere nè pelle, nè cambio automatico... nè un c..o di niente! e adesso devo aspettare fino all'11 marzo? li mortacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

io non pago 7 mesi dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!! pago subito e cash!

ma gliel'ho detto all'omino!!!!! eccome! aspetta domani che mi richiama! sono furibonda!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Era ora!

Ciao ragazzi! Finalmente ho ritirato il cinquino!!! Bella da non credere! Domattina farò mille foto e posto tutto sul garage! L'attesa è stata estenuante..la ciliegina sulla torta?..beh aspettare ben 19 giorni per montaggio accessori e targa! Però ne vale la pena..tenete duro mi raccomando e non fatevi tentare dalle 500 in pronta consegna! Bserata

Con noi dal 16/09/2007
     tata500 non è in linea

Predefinito

Finalmente è arrivata!!!
    Ordinata a settembre, consegna prevista per fine dicembre/inizio gennaio, un mesetto fa ci hanno detto che sarebbe arrivata i primi di febbraio...e venerdì è arrivata!

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

in questi giorni ne stanno arrivando un sacco, vedo!
    speriamo che davvero qualcosa si muova! sono contento per tutti voi!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

Discussione chiusa
Pagina 64 di 99
primaprima ... 14 54 62 63 64 65 66 74 ... ultimoultimo