+ Rispondi
Pagina 9 di 74
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 731

Discussione: Tenuta di strada

  1. #81
    L'avatar di Save

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: Boffalora S/T Milan
    Età : 38
    Messaggi: 235
     Save non è in linea

    Predefinito

    guarda..io monto proprio i cerchi da 15,magari fosse rigida

  2. #82
    L'avatar di saretta79

    Con noi dal 07/09/2007
    Residenza: senigallia (an)
    Messaggi: 20
     saretta79 non è in linea

    Thumbs down

    Quote Originariamente inviata da Alex75mi Visualizza il messaggio
    Ma 1.2 e MJ non hanno un assetto rigido, anzi lo hanno relativamente morbido.

    E secondo me questo problema si manifesta soprattutto perchè le gomme sono troppo rigide rispetto all'assetto. Con i 16 secondo me è ancora più marcato.

    Sarebbe interessante sentire quelli che hanno il 1.4, che monta un assetto più rigido, se riscontrano gli stessi problemi

    Ciao raga! Non vi vorrei demoralizzare ma,

    io ho la 1.4 opening equipagg. di serie e mi è capitato di lanciarla in autostrada ma sopra ai 110 km inizia a saltellare su giunzioni e dislivelli della strada, spingendo fino ai 180 diventa un pericolo, basta una giuntura dell'asfalto e schizza via, non si tiene...
    Non è bello per niente, anche sulle strade di campagna un pò sconnesse il saltello diventa fastidiosissimo e inoltre sento degli scricchiolii che forse provengono dagli ammortizzatori posteriori, soprattutto da fredda.

  3. #83
    L'avatar di Save

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: Boffalora S/T Milan
    Età : 38
    Messaggi: 235
     Save non è in linea

    Predefinito

    e non abbiamo preso in considerazione il volante troppo morbido..avete mai provato a schivare qualcosa al di sopra dei 90 orari?da suicidio...anche col tasto sport inserito e' troppo morbido...la morbidezza serve nei parcheggi e in manovra,non durante la marcia al di sopra dei 50,parere mio...

  4. #84
    L'avatar di RAUL_83

    Con noi dal 07/01/2008
    Residenza: Giuliano
    Età : 42
    Messaggi: 47
     RAUL_83 non è in linea

    Predefinito

    confermo....volante troppo morbido in relazione alla velocità di marcia,di certo non aiuta alla tenuta della 500.
    la mia tra l'altro è la multijet
    mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto

  5. #85
    L'avatar di RAUL_83

    Con noi dal 07/01/2008
    Residenza: Giuliano
    Età : 42
    Messaggi: 47
     RAUL_83 non è in linea

    Predefinito

    non so se è stato già detto,ma volevo sapere da chi lo ha di serie oppure lo ha adottato....parlo dell'ESP!Riduce questo problema di tenuta?intesa come "Saltello"?thanks
    mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto

  6. #86
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saretta79 Visualizza il messaggio
    Ciao raga! Non vi vorrei demoralizzare ma,

    io ho la 1.4 opening equipagg. di serie e mi è capitato di lanciarla in autostrada ma sopra ai 110 km inizia a saltellare su giunzioni e dislivelli della strada, spingendo fino ai 180 diventa un pericolo, basta una giuntura dell'asfalto e schizza via, non si tiene...
    Non è bello per niente, anche sulle strade di campagna un pò sconnesse il saltello diventa fastidiosissimo e inoltre sento degli scricchiolii che forse provengono dagli ammortizzatori posteriori, soprattutto da fredda.
    E chi cavolo ci deve andare a 180?!?!? Il saltello comunque come già detto è dovuto al passo corto ed all'assetto un pò rigido, niente di preoccupante comunque...io nelle prove l'ho un pò tirata e non ho mai dovuto fare correzzioni di alcun genere, anche sul bagnato si è dimostrata meglio di quello che pensassi...ragazzi, è pur sempre una citycar...anche il servosterzo è tarato per farla essere una citycar comoda in città...

  7. #87
    L'avatar di Save

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: Boffalora S/T Milan
    Età : 38
    Messaggi: 235
     Save non è in linea

    Predefinito

    sterzo a parte,per l'ESP non cambia la solfa,io ho propio il 1.4 con esp,il saltelamento rimane,sinceramente non conosco la differenza con o senza perche' il 1.2 che ho provato nel test ne era provvisto e cmq non sono arrivato a doverlo chiamare in causa,quindi nn ti saprei fare un confronto in merito a questo..

  8. #88
    L'avatar di Andrea500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 704

    Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    E chi cavolo ci deve andare a 180?!?!? Il saltello comunque come già detto è dovuto al passo corto ed all'assetto un pò rigido, niente di preoccupante comunque...io nelle prove l'ho un pò tirata e non ho mai dovuto fare correzzioni di alcun genere, anche sul bagnato si è dimostrata meglio di quello che pensassi...ragazzi, è pur sempre una citycar...anche il servosterzo è tarato per farla essere una citycar comoda in città...
    esatto, è una citycar non scordiamocelo.
    in autostrada sono arrivato max a 140 km/h e anche sul bagnato non ho avuto nessun tipo di problema, anzi mi sembra ben incollata alla strada considerando il passo corto, il peso e il baricentro un pò alto
    firma troppo grande

  9. #89

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    anch'io stasera ho raggiunto i 140... per di piu in curva (chiaramente larga)... nessunissima esitazione

  10. #90

    Con noi dal 16/11/2007
    Residenza: La Spezia
    Messaggi: 183

    Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    I porblemi non si manifestano nelle curve, ma nelle sconnessioni che si trovano in curva
    500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio


+ Rispondi
Pagina 9 di 74
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Prova su strada
    Da Mimosa500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02/11/2010, 11:48:59
  2. Strada per il raduno
    Da Claudy500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 18:53:47
  3. Splendidamente in strada!!!!!!!
    Da azzurro cuor forever nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/01/2008, 04:52:42
  4. TenUtA Di StRaDA ??
    Da fedecoco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 13:51:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi