guarda..io monto proprio i cerchi da 15,magari fosse rigida![]()
guarda..io monto proprio i cerchi da 15,magari fosse rigida![]()
Ciao raga! Non vi vorrei demoralizzare ma,
io ho la 1.4 opening equipagg. di serie e mi è capitato di lanciarla in autostrada ma sopra ai 110 km inizia a saltellare su giunzioni e dislivelli della strada, spingendo fino ai 180 diventa un pericolo, basta una giuntura dell'asfalto e schizza via, non si tiene...
Non è bello per niente, anche sulle strade di campagna un pò sconnesse il saltello diventa fastidiosissimo e inoltre sento degli scricchiolii che forse provengono dagli ammortizzatori posteriori, soprattutto da fredda.
e non abbiamo preso in considerazione il volante troppo morbido..avete mai provato a schivare qualcosa al di sopra dei 90 orari?da suicidio...anche col tasto sport inserito e' troppo morbido...la morbidezza serve nei parcheggi e in manovra,non durante la marcia al di sopra dei 50,parere mio...
confermo....volante troppo morbido in relazione alla velocità di marcia,di certo non aiuta alla tenuta della 500.
la mia tra l'altro è la multijet
mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto
non so se è stato già detto,ma volevo sapere da chi lo ha di serie oppure lo ha adottato....parlo dell'ESP!Riduce questo problema di tenuta?intesa come "Saltello"?thanks
mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto
E chi cavolo ci deve andare a 180?!?!? Il saltello comunque come già detto è dovuto al passo corto ed all'assetto un pò rigido, niente di preoccupante comunque...io nelle prove l'ho un pò tirata e non ho mai dovuto fare correzzioni di alcun genere, anche sul bagnato si è dimostrata meglio di quello che pensassi...ragazzi, è pur sempre una citycar...anche il servosterzo è tarato per farla essere una citycar comoda in città...
sterzo a parte,per l'ESP non cambia la solfa,io ho propio il 1.4 con esp,il saltelamento rimane,sinceramente non conosco la differenza con o senza perche' il 1.2 che ho provato nel test ne era provvisto e cmq non sono arrivato a doverlo chiamare in causa,quindi nn ti saprei fare un confronto in merito a questo..
firma troppo grande
anch'io stasera ho raggiunto i 140... per di piu in curva (chiaramente larga)... nessunissima esitazione![]()
I porblemi non si manifestano nelle curve, ma nelle sconnessioni che si trovano in curva![]()
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio