I 4 finali delle RM hanno un Ø6cm l'uno per un totale di 12cm a coppia, per un totale di 0,5cm il più dell'Akrapovic. E a me avere due tromboni dietro non piace per nulla, in quanto troppi simili agli orginali.
Sulla qualità ti posso dire che per me RM è ottimo, e finchè è la sotto e non si buca è perfetto, e se poi penso che sotto c'è uno scorpione che sorveglia mi sento molto più felice. Inoltre non mi stendo tutte le sere a vedere preoccupato se lo scarico si è danneggiato con uno scalino o da un sasso.
Cmq un ns collega ha montato il REMUS con finali in carbonio, costa la metà del vs è a un bellissimo suono...per cui non so chi ha fatto l'affare. L'unica cosa che devo ammettere e che da valore tecnologico all'Akrapovic è la valvola wireless per il resto tutto "chiacchere e distintivo", cioè che come tutte le cose firmate un buona parte del suo valore va solo per il nome.

Rispondi quotando

... E come lo hai detto tu la valvola è l'elemento che distingue questo scarico ed è divertente ed utile (almeno per me che giro in svizzera!!).

500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!