+ Rispondi
Pagina 39 di 92
primaprima ... 29 37 38 39 40 41 49 89 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 915

Discussione: Scarico Akrapovic per 500 abarth - DISCUSSIONE UFFICIALE -

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko17 Visualizza il messaggio
    Mamma mia che commento... I 4 finalini di cui parli hanno un diametro di 3 centimetri e mezzo, non fanno mica paura!! E te lo dico io che ho avuto il RM e ne sono stato contento.
    Dai un po di buon senso, accanto al akra il RM sfigura un po in termini di qualita e estetica...
    I 4 finali delle RM hanno un Ø6cm l'uno per un totale di 12cm a coppia, per un totale di 0,5cm il più dell'Akrapovic. E a me avere due tromboni dietro non piace per nulla, in quanto troppi simili agli orginali.

Sulla qualità ti posso dire che per me RM è ottimo, e finchè è la sotto e non si buca è perfetto, e se poi penso che sotto c'è uno scorpione che sorveglia mi sento molto più felice. Inoltre non mi stendo tutte le sere a vedere preoccupato se lo scarico si è danneggiato con uno scalino o da un sasso.

Cmq un ns collega ha montato il REMUS con finali in carbonio, costa la metà del vs è a un bellissimo suono...per cui non so chi ha fatto l'affare. L'unica cosa che devo ammettere e che da valore tecnologico all'Akrapovic è la valvola wireless per il resto tutto "chiacchere e distintivo", cioè che come tutte le cose firmate un buona parte del suo valore va solo per il nome.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    dai..non esageriamo adesso!!..
    Perchè non è vero forse? Fammi una lista di super sportive che abbia solo due scarichi e un'altra con + di due....e poi vediamo chi paga la pizza

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

audi rs5..mercedes sls..porsche gt..lamborghini gallardo..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko17 Visualizza il messaggio
    Mamma mia che commento... I 4 finalini di cui parli hanno un diametro di 3 centimetri e mezzo, non fanno mica paura!! E te lo dico io che ho avuto il RM e ne sono stato contento.
    Dai un po di buon senso, accanto al akra il RM sfigura un po in termini di qualita e estetica...
    Ne ho visto uno verniciato Nero e non mi ha esaltato, ne ho visto un altro tutto lucido ed era bello davvero....

L'avatar di Mirko17

Con noi dal 02/07/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     Mirko17 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    I 4 finali delle RM hanno un Ø6cm l'uno per un totale di 12cm a coppia, per un totale di 0,5cm il più dell'Akrapovic. E a me avere due tromboni dietro non piace per nulla, in quanto troppi simili agli orginali.

Sulla qualità ti posso dire che per me RM è ottimo, e finchè è la sotto e non si buca è perfetto, e se poi penso che sotto c'è uno scorpione che sorveglia mi sento molto più felice. Inoltre non mi stendo tutte le sere a vedere preoccupato se lo scarico si è danneggiato con uno scalino o da un sasso.

Cmq un ns collega ha montato il REMUS con finali in carbonio, costa la metà del vs è a un bellissimo suono...per cui non so chi ha fatto l'affare. L'unica cosa che devo ammettere e che da valore tecnologico all'Akrapovic è la valvola wireless per il resto tutto "chiacchere e distintivo", cioè che come tutte le cose firmate un buona parte del suo valore va solo per il nome.
    Per cominciare ognuno i suoi gusti quindi non serve rispondere seno non ci fermiamo piu!
    Pero come lo ha dimostrato tunerz non centra niente avere 2 3 4 o 6 terminali di scarico...

Sulla qualità, avendo smontato il RM e avendo visto qualche altra carcassa ti dico che la qualità ed i materiali utilazzati non sono "ottimi" e parecchia gente ne è consapevole (professionali e non.).

Finalmente paragonare remus con akrapovic ... E come lo hai detto tu la valvola è l'elemento che distingue questo scarico ed è divertente ed utile (almeno per me che giro in svizzera!!).
    Poi nessuno dice che non è caro e che non si paga il marchio... daltronde un po di soldi in piu per il marchio abarth l'abbiamo speso tutti noi gia all'inizio
    Ma quando si ama...

L'avatar di Ale_88

Con noi dal 03/11/2010
    Provincia: Como

Italy
     Ale_88 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vero.....l'akrapovic si fa apprezzare per la valvola utilissima a mio modo di vedere!!!!
    500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quindi solo montando il terminale non varia molto dal sound dello stock vero??
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    audi rs5..mercedes sls..porsche gt..lamborghini gallardo..
    M3, M5, M6, C63, E63, SL63, RS6, California,599, 911 GTS, Nissan GTR, per finire su tutte McLaren F1 e Ferrari Enzo...e molte altre

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ok, ma se vuoi che non risponda allora non partire dicendo che l RM ha i finali da 3,5cm...cioè una cosa che non corrisponde alla verità. Per tutto il resto massimo rispetto.

L'avatar di Mirko17

Con noi dal 02/07/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     Mirko17 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Ok, ma se vuoi che non risponda allora non partire dicendo che l RM ha i finali da 3,5cm...cioè una cosa che non corrisponde alla verità. Per tutto il resto massimo rispetto.
    Non te la prendere non volevo offendere!!! Ho esagerato per sottolineare il fatto che i finalini sono abbastanza piccoli. Forse non hai letto bene ma ripeto che il RM l'ho avuto e che lo reputo tutt'ora un buonissimo scarico (malgrado qualche difetto...)

+ Rispondi
Pagina 39 di 92
primaprima ... 29 37 38 39 40 41 49 89 ... ultimoultimo