Discussione chiusa
Pagina 14 di 74
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maver80 Visualizza il messaggio
    1.2/1.3 ora dipende dalla marcia. cmq si sente che sotto ha perso, prima con la mappa era davvero violenta
    Cosa ti avevo detto?? Con l'installazione del 200 celle non è affatto vero che la pressione del turbo debba diminuire perchè è più libero del kat stock, anzi dovrebbe adirittura aumentare (anche di poco), visto che proprio perchè c'è meno contropressione la turbina fatica meno e sale più velocemente, piccando anche un po più in alto di prima.

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

agli alti riponde bene, ai bassi si ha perso
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora chiariamoci, con il 200 celle e lo scarico omologato la macchina agli alti vola davvero...anche con i bilstein b14 l'anteriore si alleggerisce per la forte spinta. Ai bassi un pò ha perso ok, ma ho gia programmato la modifica della mappa per riaver qualcosa sotto i 2000 giri. Così..esplosiva agli alti e bassi!. Kmq con 200 celle e scarico omologato Scara devo dire un bel sound corposo, non eccessivo...più pieno dello stock e tanti bei scoppietti!
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

Con noi dal 21/01/2010

Italy
     scara73 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Cosa ti avevo detto?? Con l'installazione del 200 celle non è affatto vero che la pressione del turbo debba diminuire perchè è più libero del kat stock, anzi dovrebbe adirittura aumentare (anche di poco), visto che proprio perchè c'è meno contropressione la turbina fatica meno e sale più velocemente, piccando anche un po più in alto di prima.
    Fortuna ti ho spiegato al telefono per mezz'ora come funziona...
    Va beh farò un trattato tecnico sul funzionamento dei kat a giorni così in tanti capiranno come leggere le modifiche che fanno alla macchina. Sempre che mi credano e non pensino che scrivo per sgranchirmi le mani!!!
    Maver ha capito perfettamente come funziona mi pare di leggere...

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scara73 Visualizza il messaggio
    Fortuna ti ho spiegato al telefono per mezz'ora come funziona...
    Va beh farò un trattato tecnico sul funzionamento dei kat a giorni così in tanti capiranno come leggere le modifiche che fanno alla macchina. Sempre che mi credano e non pensino che scrivo per sgranchirmi le mani!!!
    Maver ha capito perfettamente come funziona mi pare di leggere...
    Quando hai fatto il trattato tecnico, ti consiglio di inviarlo agli ingegneri di Supersprint e Brain, così almeno una volta per tutte impareranno anche loro a costruire i kat efficienti come i tuoi, visto che dopo 50 anni di attività non hanno ancora imparato e adirittura fregano la gente facendo pagare i loro prodotti 3 volte il prezzo che li fai pagare tu.
    Comunque ho deciso che uno di questi giorni andrò in Brain con il tuo splendido 200 celle e vediamo cosa mi dicono, perchè dopo la telefonata che gli ho fatto ieri mi sembravano molto interessati a vedere il prodotto, visto che porta una targhetta con scritto il loro nome.
    Appena ho novità ti farò sapere, intanto ti rinnovo la richiesta che ho fatto anche al tuo collaboratore, cioè di inviarmi un documento fiscale (scontrino o fattura) del prodotto che mi hai venduto. Grazie.

Con noi dal 21/01/2010

Italy
     scara73 non è in linea

Predefinito

Quando hai fatto il trattato tecnico, ti consiglio di inviarlo agli ingegneri di Supersprint e Brain, così almeno una volta per tutte impareranno anche loro a costruire i kat efficienti come i tuoi, visto che dopo 50 anni di attività non hanno ancora imparato e adirittura fregano la gente facendo pagare i loro prodotti 3 volte il prezzo che li fai pagare tu.
    Comunque ho deciso che uno di questi giorni andrò in Brain con il tuo splendido 200 celle e vediamo cosa mi dicono, perchè dopo la telefonata che gli ho fatto ieri mi sembravano molto interessati a vedere il prodotto, visto che porta una targhetta con scritto il loro nome.
    Appena ho novità ti farò sapere, intanto ti rinnovo la richiesta che ho fatto anche al tuo collaboratore, cioè di inviarmi un documento fiscale (scontrino o fattura) del prodotto che mi hai venduto. Grazie.
    In merito ad altri Ingegneri mi piacerebbe confrontarmi anche con loro (c'è sempre da imparare) visto che in Ingegneria mi sono laureato pure io 11 anni fa e forse potrei parlare la loro stessa lingua.
    Se vai in Brain sarei anche molto contento ad essere presente insieme a te. Chiamami un paio di giorni prima che ci vai che mi organizzo per esserci.
    Per la fattura nessun problema, ce l'ho qui pronta e quando ci vediamo in Brain te la porto di persona. Anche se a dire il vero nella contabilità per corrispondenza non sarei tenuto a spedire le fatture. Sono tenuto a registrarle nel mio "registro delle corrispondenze" ma non sono tenuto a spedirle se non a chi ha una P.iva.
    A presto
    Ultima modifica di scara73; 23/09/2011 a 08:53:53

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non sono un collaboratore ma il socio, e lo sono non solo per una firma su un documento ma anche perche credo nel mio socio, in quello che e come lo fà, mi spiace solo ci sia gente come te catrox che cade nei complotti che altri organizzano verso di noi...

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    non sono un collaboratore ma il socio, e lo sono non solo per una firma su un documento ma anche perche credo nel mio socio, in quello che e come lo fà, mi spiace solo ci sia gente come te catrox che cade nei complotti che altri organizzano verso di noi...
    Di gente come Catrox ce nè molta, sia in questo forum, sia in altri forum dove Voi siete stati cacciati. Nel mio lavoro nessuno si permette di parlare male di me neanche i miei concorrenti, perchè il mio lavoro lo faccio bene. Con voi invece ce l'hanno in tanti sia concorrenti che utenti dei vari forum, però ancora non ho capito il motivo.
    Siccome non avevo tempo di recarmi alla Brain li ho contattati e ho loro inviato le foto del Vostro 200 celle con impresso il marchio Brain. Mi hanno risposto che gia un altro si era rivolto a loro lamentandosi e che quel catalizzatore non ha nulla a che fare con la ditta Brain.

Con noi dal 21/01/2010

Italy
     scara73 non è in linea

Predefinito

Di gente come Catrox ce nè molta, sia in questo forum, sia in altri forum dove Voi siete stati cacciati. Nel mio lavoro nessuno si permette di parlare male di me neanche i miei concorrenti, perchè il mio lavoro lo faccio bene. Con voi invece ce l'hanno in tanti sia concorrenti che utenti dei vari forum, però ancora non ho capito il motivo.
    Siccome non avevo tempo di recarmi alla Brain li ho contattati e ho loro inviato le foto del Vostro 200 celle con impresso il marchio Brain. Mi hanno risposto che gia un altro si era rivolto a loro lamentandosi e che quel catalizzatore non ha nulla a che fare con la ditta Brain.
    Ribadisco, ma non avercela con me, non ti voglio aggredire, vorrei venire con te in Brain giusto per farti capire che non ho nulla da nascondere.
    Avvertimi però per tempo che mi organizzo. Non nella settimana tra il 3 e il 9 ottobre che sono in viaggio di nozze in quanto l'1 ottobre mi sposo.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Catrox, non voglio fare il difensore di ufficio di Scara, ma mi duole dirti che a suo tempo (forse) quell'utente ero io (ma penso anche qualcunaltro di ACI/ABARTHUP....), non ci venne mai risposto, per iscritto ( ma nemmeno a voce) confermando o meno (provare invece a scrivere ad Akrapovic - a me hanno indicato a quale frequenza lavora il loro ricevitore scarico...- o Ss o MM o OZ...). Per cui credo davvero poco che in questo settore molti abbiano voglia di fare chiarezza. Non servono leggi o regolamenti, ma consumatori attenti, e ahimè, non credere (faccio un esempio) che il Parmesan (per fare un esempio) lo si venda solo in Germania o Belgio...c'è gente che lo compera anche in Italia...
    Quanto alla materia dei Kat, in Italia (ed ecco perchè fortunatamente non si hanno ufficialità alla Tedesca TUV) qualsiasi ricambista o revisionatore....può montarti un kat da 50/75 euro per farti passare la prova fumi (tanto la prox revisione la fai tra due anni....). Ne siamo sommersi....per cui io eviterei la polemica con Scara (ripeto non lo difendo....), semmai polemizzerei sempre con coloro (i consumatori) che comperano Parmesan che costa poi poco meno del Parmiggiano. Ma contenti loro contenti tutti. In italia non vai in galera per una frode su Bilancio e vuoi metter a giudizio per dei Kat? Non deve essere una legge che ti insegna la "qualità" , sei tu consumatore che devi scegliere e polemizzare non serve a nulla: se c'è chi fa Parmesan è perchè c'è chi lo vuole....fidati.
    e non mi risulta aver mai letto una dichiarazione di Brain circa l'originalità di certi suoi prodotti...non stiamo parlando della Glaxo o della Nestlè dove per un detersivo o un merendina "paciocca" comperano 600 mila euro di spazio sulle testate giornalistiche per dire che non c'entrano nulla...
    Ultima modifica di eparvier; 23/09/2011 a 11:40:39
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Discussione chiusa
Pagina 14 di 74
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo