Visualizza i risultati del sondaggio: Ditelo con un clik

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • Il suono del record monza e' metallico

18 69.23%
  • il suono del record monza e' cupo

8 30.77%
Sondaggio singolo o multiplo.
+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Record Monza suono cupo o metallico?

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

grazie siete sempre molto gentili
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Io ti consiglio di aspettare visto che MagnetiMarelli sta per fare uscire un nuovo terminale per la nostra macchina
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di teomagna87

Con noi dal 17/08/2011
    Provincia: Cremona

Italy
     teomagna87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

metallico!!!

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

metallico 14 cupo 6,mi sta venendo un dubbio ,ma non sara' che per alcuni il suono e' diverso?Intendo dire come ci sono macchine che pur essendo uguali una ha piu' cavalli dell'altra,forse il RM in qualche caso fa un suono diverso. Ieri stavo parcheggiando ,quando un passante mi si avvicina e dice ma come mai questa cinquecento fa questo rumore sembra un trattore

L'avatar di carval

Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rik.ric Visualizza il messaggio
    io direi più metallico ... però ai bassi è cupo quindi non saprei!!!
    Credo che rik.ric ha centrato la questione.....nel senso che un terminale come il monza evidenzia ancora di più per via della valvola il cambiamento di tonalità per forza di cose a seconda del regime motore.
    Si desume quindi che quando la valvola è chiusa non potrà mai avere la stessa tonalità di quando è aperta questo mi sembra abbastanza logico...
    Penso che per non fare confusione bisognerebbe impostare il sondaggio facendo una precisa distinzione cioè come sembra a valvola "chiusa" e come sembra a valvola "aperta".
    Scusate la mia intromissione...io infatti non saprei che giudizio dare...per questo non ho votato...a prescindere dal fatto che il sound mi piace molto, comunque dal sondaggio stanno uscendo le impressioni che il RM tendenzialmente suscita al suo ascolto, cioè metallico...

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Dovendo rifare il sondaggio aggiugerei, chi possiede il Monza il suono lo considera cupo o metallico?

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    metallico 14 cupo 6,mi sta venendo un dubbio ,ma non sara' che per alcuni il suono e' diverso?Intendo dire come ci sono macchine che pur essendo uguali una ha piu' cavalli dell'altra,forse il RM in qualche caso fa un suono diverso. Ieri stavo parcheggiando ,quando un passante mi si avvicina e dice ma come mai questa cinquecento fa questo rumore sembra un trattore
    Guarda guglio, in effetti quello che hai scritto sopra potrebbe essere vero, perchè una mia amica ha la 500 Abarth stock con il RM ed il suono è bello cupo e pieno anche quando apre la valvola, mentre ho sentito una SS che aveva il RM e sembrava avesse ferraglia.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Guarda guglio, in effetti quello che hai scritto sopra potrebbe essere vero, perchè una mia amica ha la 500 Abarth stock con il RM ed il suono è bello cupo e pieno anche quando apre la valvola, mentre ho sentito una SS che aveva il RM e sembrava avesse ferraglia.
    Bravo Marchettotuning ,e' vero un'altra variabile potrebbe essere stock e non,insomma qualche cosa di strano ci deve essere per far si che vi siano pareri cosi' opposti

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Metallico ,cupo , mi fate venire sempre più voglia di prenderlo grrr
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    inizialmente giravo con record monza però quello lucido (dual mode) con mappa stock ed il rumore non è mai stato niente male anzi!! poi ho montato la centralina ufficiale del kit esseesse e posso garantire che lo scarico ha cambiato voce nel senso che è più forte e gorgoglia di più ve lo può confermare anche la mia ragazza che di scarichi non se ne intende proprio e nonostante ciò ha sentito la differenza ed è stata lei stessa a notarlo! la differenza rispetto a prima si sente quando si va piano in città con finestrini abbassati gorgoglia molto di più! ad oggi comprerei ancora questo scarico senza dubbi!!!! mi pesa solo il non poter mettere il 200celle a causa del troppo baccano ma vabbè per me va già benissimo così

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo