grazie siete sempre molto gentili
grazie siete sempre molto gentili
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Io ti consiglio di aspettare visto che MagnetiMarelli sta per fare uscire un nuovo terminale per la nostra macchina![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
metallico!!!
metallico 14 cupo 6,mi sta venendo un dubbio ,ma non sara' che per alcuni il suono e' diverso?Intendo dire come ci sono macchine che pur essendo uguali una ha piu' cavalli dell'altra,forse il RM in qualche caso fa un suono diverso. Ieri stavo parcheggiando ,quando un passante mi si avvicina e dice ma come mai questa cinquecento fa questo rumore sembra un trattore![]()
Credo che rik.ric ha centrato la questione.....nel senso che un terminale come il monza evidenzia ancora di più per via della valvola il cambiamento di tonalità per forza di cose a seconda del regime motore.
Si desume quindi che quando la valvola è chiusa non potrà mai avere la stessa tonalità di quando è aperta questo mi sembra abbastanza logico...
Penso che per non fare confusione bisognerebbe impostare il sondaggio facendo una precisa distinzione cioè come sembra a valvola "chiusa" e come sembra a valvola "aperta".
Scusate la mia intromissione...io infatti non saprei che giudizio dare...per questo non ho votato...a prescindere dal fatto che il sound mi piace molto, comunque dal sondaggio stanno uscendo le impressioni che il RM tendenzialmente suscita al suo ascolto, cioè metallico...
Dovendo rifare il sondaggio aggiugerei, chi possiede il Monza il suono lo considera cupo o metallico?
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Metallico ,cupo , mi fate venire sempre più voglia di prenderlo grrr![]()
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
inizialmente giravo con record monza però quello lucido (dual mode) con mappa stock ed il rumore non è mai stato niente male anzi!! poi ho montato la centralina ufficiale del kit esseesse e posso garantire che lo scarico ha cambiato voce nel senso che è più forte e gorgoglia di più ve lo può confermare anche la mia ragazza che di scarichi non se ne intende proprio e nonostante ciò ha sentito la differenza ed è stata lei stessa a notarlo! la differenza rispetto a prima si sente quando si va piano in città con finestrini abbassati gorgoglia molto di più! ad oggi comprerei ancora questo scarico senza dubbi!!!! mi pesa solo il non poter mettere il 200celle a causa del troppo baccano ma vabbè per me va già benissimo così