Ragazzi eccola...Dopo varie vicissitudini e chiamate varie al call center sono riuscito a migliorare la data di consegna, non più luglio 2008 ma aprile 2008.. e pensate mi hanno anche detto il gg... il 20 aprile!!! Peccato che sia una domenica... Va beh speriamo bene.. è solo dal 27 Agosto che la sto aspettando...
1.2 Lounge Rosso Sfrontato, Cliama Automatico, Cambio Dual Logic, Modanatura del cofano, A-Bar, bandierina Italia.
ragneo non puoi averla ordinata ad agostoe ti spiego anche il perche':
la possibilita' di ordinare il cambio dualogic si e' resa possibile solo
dal 17 dicembre ......
500 1.2 lounge bianco gioioso
fasce paracolpi in tinta con targhetta 500,
tetto sky dome, esp, cambio dualogic, clima automatico, sensori parcheggio, hi fi interscope soun system e qualcos'altro quando arrivera'.....
Ragazzi volevo sapere una cosa da voi del forum; acquistata il 19 Dicembre, premesso che sul contratto da me firmato riporta "otto settimane" come tempi di consegna, quindi il 19 Febbraio c.m. Volevo sapere se scaduto tale termine potrei (eventualmente) richiedere la restituzione della caparra che ammonta a 1.400 euro per mancata consegna da parte del concessionario? Leggendo un pò sul retro del contratto c'è scritto qualcosina che và ovviamente "contro il cliente" (come sempre si parano il fondoschiena) a scapito di noi utenti. Vorrei informazioni a riguardo, magari da gente che in materia è molto più addentrata (nella fattispece) clausole contrattuali. Grazie per le eventuali delucidazioni!!
mammamia, non si capisce piu niente in questa sezione... moderatori che ne dite di fare una nuova versione e di far rispettare le regole che erano state prefissate per la versione 2? lo so chè non è colpa vostra ed è difficile farle rispettare ma qui ora nn si capisce davvero piu niente...
allora, ragazzi.
Io ho ordinato la mia 1.3 mjet lounge il 04/12/2007. Oggi prendendo un po' di coraggio, chiamo il concessionario per sapere un po' di aggiornamenti.
Data prevista inizialmente il 20/03/2008... oggi mi dicono 15/04/2008!!!
Ho chiesto il perchè visto che comunque sappiamo bene che ad alcuni fortunati l'auto è arrivata addirittura prima.
Il venditore ha detto testuali parole: quelle che subiscono ritardi e slittamenti il più delle volte sono le lounge, mentre quelle arrivate in tempo e addirittura in anticipo sicuramente saranno le sport...
Fiat inizialmente produceva le auto in ordine cronologico rispetto agli ordini, però si sono verificati enormi ritardi!!!
NON è affatto vero che hanno interrotto la produzione delle panda, avrebbero ancora più rogne di quanto già non ne abbiano adesso;
NON è vero che hanno costruito un'altra linea di produzione (per costruirla da zero ci vogliono mesi e mesi);
NON hanno terminato i tetti in vetro.
Per cercare di smaltire il maggior numero di auto, si è deciso che per un lasso di tempo, si producano solo le versioni sport e pop (se è vero si può cercare di vedere a chi è arrivata l'auto da dicembre a oggi se le statistiche coicidono),
In queste ultime settimane si riprenderà la produzione delle lounge e così via!!!
Premesso che io non credo più a nulla, visto che fino ad ora ne ho sentite di tutti i colori (la mia storia in tanti la conoscono), e soprattutto anche questa è una notizia che mi è stata riferita, mi sembrava corretto condividerla con voi.
Non posso garantirvi lìautenticità della notizia ma è quello che ho saputo a fronte del ritardo della mia consegna comunicatomi oggi.
Proporrei un sondaggio all'admin... chiedere a tutti quale è l'allestimento delle auto per quelle consegnate dal 01/12/2007 al 07/02/2008 per vedere se le statistiche coincidono.
Un mega abbraccio a tutti
a me sembra un pò una boiata!
credo che i concessionari si inventino con tutti un pò di storie del tipo: "la sport arriva prima!",quando tu, invece, hai scelto la lounge; poi vanno da quelli che han preso la sport e dicono il contrario!!! poi tutte queste boiate finiscono sul forum e diventano leggende metropolitane...
Ho visto che è stato messo già un sondaggio...secondo me, se proprio vogliamo fare i "pazzi" andrebbe arricchito con informazioni sulla versione e possibilmente anche da un certo numero di accessori considerati "critici" dai concessionari....giusto per vedere se son BALLE o meno...
Nel caso i ritardi fossero del tutto casuali, ciò sarebbe anche d'aiuto per chi la dovesse ancora prenotare..insomma a farsi poche fisime e scegliere modello ed accessori solo secondo il proprio piacere, senza limitarsi perche quell'optional DICONO non arrivi mai....
Domixgava....anche se fosse 15 d'aprile nn è poi troppo malaccio, considerando anche Natale e Pasqua "inclusi ne prezzo"!!..scherzo, capisco il tuo stato d'animo...
Ultima cosa, scusate se sono stato troppo prolisso, cmq vorrei spezzare una lancia in favore dei concessionari....ok possono averci ingannato sui tempi.....ma può anche darsi che ci capiscano molto poco anche loro a riguardo....voglio dire con le macchine normali, anche più costose in due settimane, un mese...max 2...TI ARRIVA!!!
il problema è all'origine....e lo sappiamo tutti, il problema si chiama FIAT e la sua inadeguatezza....
![]()
....ESP e sensori che un si sa mai!!!!![]()
Pienamente d'accordo con te....
il problema non è il Concessionario...
il problema è a MONTE e questo MONTE si chiama FIAT!!!
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08