Discussione chiusa
Pagina 66 di 99
primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

5volte100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    Sono passato anche io dal quel concessionario ed anche a me avevano dato gli stessi tuoi tempi di consegna ed indipendentemente dal numero di accessori....ci sta che al concessionario dove l'ho prenotata mi stiano illudendo o magari abbia un pò meno giro a Firenze rispetto a Brandini, anche perchè, per esempio,la presentazione al circolo del tennis era sponsorizzata da Brandini, che è indubbiamente il + famoso a Firenze per la FIAT..e magari ha una maggiore concentrazione di ordini...poi chi lo sa, credo che il fattore "C" per le consegne del 5ino giochi una bella rilevanza....
    Almeno da "C"-CAR (scusa il gioco di parole, ma mi piace scherzare!) mi han fatto un SOSTANZIALE sconto...senza dare indietro nessuna macchina.....cosa che dal Brandini, almeno per la mia personale esperieza, non è avvenuta......

e poi....si vive anche di illusioni...

....ESP e sensori che un si sa mai!!!!

Concordo...il fattore "C" regna sovrano!!

Con noi dal 09/01/2008
     ragneo non è in linea

Post Consegna

Ragazzi eccola...Dopo varie vicissitudini e chiamate varie al call center sono riuscito a migliorare la data di consegna, non più luglio 2008 ma aprile 2008.. e pensate mi hanno anche detto il gg... il 20 aprile!!! Peccato che sia una domenica... Va beh speriamo bene.. è solo dal 27 Agosto che la sto aspettando...

1.2 Lounge Rosso Sfrontato, Cliama Automatico, Cambio Dual Logic, Modanatura del cofano, A-Bar, bandierina Italia.

Con noi dal 26/01/2008
     vince500 non è in linea

Predefinito

ragneo non puoi averla ordinata ad agostoe ti spiego anche il perche':

la possibilita' di ordinare il cambio dualogic si e' resa possibile solo
    dal 17 dicembre ......
    500 1.2 lounge bianco gioioso
    fasce paracolpi in tinta con targhetta 500,
    tetto sky dome, esp, cambio dualogic, clima automatico, sensori parcheggio, hi fi interscope soun system e qualcos'altro quando arrivera'.....

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Ragazzi volevo sapere una cosa da voi del forum; acquistata il 19 Dicembre, premesso che sul contratto da me firmato riporta "otto settimane" come tempi di consegna, quindi il 19 Febbraio c.m. Volevo sapere se scaduto tale termine potrei (eventualmente) richiedere la restituzione della caparra che ammonta a 1.400 euro per mancata consegna da parte del concessionario? Leggendo un pò sul retro del contratto c'è scritto qualcosina che và ovviamente "contro il cliente" (come sempre si parano il fondoschiena) a scapito di noi utenti. Vorrei informazioni a riguardo, magari da gente che in materia è molto più addentrata (nella fattispece) clausole contrattuali. Grazie per le eventuali delucidazioni!!

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere una cosa da voi del forum; acquistata il 19 Dicembre, premesso che sul contratto da me firmato riporta "otto settimane" come tempi di consegna, quindi il 19 Febbraio c.m. Volevo sapere se scaduto tale termine potrei (eventualmente) richiedere la restituzione della caparra che ammonta a 1.400 euro per mancata consegna da parte del concessionario? Leggendo un pò sul retro del contratto c'è scritto qualcosina che và ovviamente "contro il cliente" (come sempre si parano il fondoschiena) a scapito di noi utenti. Vorrei informazioni a riguardo, magari da gente che in materia è molto più addentrata (nella fattispece) clausole contrattuali. Grazie per le eventuali delucidazioni!!
    Multijet probabile che le otto settimane tu debba calcolarle come "effettive", anzi sono sicuro di aver letto che sia così...
    E poi dovresti aspettarne altre 4 per chiedere indietro la caparra e annullare l'ordine.... Se non sbaglio...

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    non lo so ora la cerco pronta consegna lounge bianco gioioso tetto apribile, esp e clima auto.

Signori vi saluto, sarà lunga ma la spunterò di sicuro in un modo o nell'altro!
    mi dispiace per il ritardo...in bocca al lupo per la ricerca...trovarne una bianco gioioso in pronta consegna è veramente un'impresa...e non da poco!

rapper29

Predefinito

mammamia, non si capisce piu niente in questa sezione... moderatori che ne dite di fare una nuova versione e di far rispettare le regole che erano state prefissate per la versione 2? lo so chè non è colpa vostra ed è difficile farle rispettare ma qui ora nn si capisce davvero piu niente...

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

allora, ragazzi.

Io ho ordinato la mia 1.3 mjet lounge il 04/12/2007. Oggi prendendo un po' di coraggio, chiamo il concessionario per sapere un po' di aggiornamenti.

Data prevista inizialmente il 20/03/2008... oggi mi dicono 15/04/2008!!!

Ho chiesto il perchè visto che comunque sappiamo bene che ad alcuni fortunati l'auto è arrivata addirittura prima.

Il venditore ha detto testuali parole: quelle che subiscono ritardi e slittamenti il più delle volte sono le lounge, mentre quelle arrivate in tempo e addirittura in anticipo sicuramente saranno le sport...

Fiat inizialmente produceva le auto in ordine cronologico rispetto agli ordini, però si sono verificati enormi ritardi!!!

NON è affatto vero che hanno interrotto la produzione delle panda, avrebbero ancora più rogne di quanto già non ne abbiano adesso;

NON è vero che hanno costruito un'altra linea di produzione (per costruirla da zero ci vogliono mesi e mesi);

NON hanno terminato i tetti in vetro.

Per cercare di smaltire il maggior numero di auto, si è deciso che per un lasso di tempo, si producano solo le versioni sport e pop (se è vero si può cercare di vedere a chi è arrivata l'auto da dicembre a oggi se le statistiche coicidono),

In queste ultime settimane si riprenderà la produzione delle lounge e così via!!!

Premesso che io non credo più a nulla, visto che fino ad ora ne ho sentite di tutti i colori (la mia storia in tanti la conoscono), e soprattutto anche questa è una notizia che mi è stata riferita, mi sembrava corretto condividerla con voi.

Non posso garantirvi lìautenticità della notizia ma è quello che ho saputo a fronte del ritardo della mia consegna comunicatomi oggi.

Proporrei un sondaggio all'admin... chiedere a tutti quale è l'allestimento delle auto per quelle consegnate dal 01/12/2007 al 07/02/2008 per vedere se le statistiche coincidono.

Un mega abbraccio a tutti

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito Stop alle leggende!!!! :)

a me sembra un pò una boiata!
    credo che i concessionari si inventino con tutti un pò di storie del tipo: "la sport arriva prima!",quando tu, invece, hai scelto la lounge; poi vanno da quelli che han preso la sport e dicono il contrario!!! poi tutte queste boiate finiscono sul forum e diventano leggende metropolitane...

Ho visto che è stato messo già un sondaggio...secondo me, se proprio vogliamo fare i "pazzi" andrebbe arricchito con informazioni sulla versione e possibilmente anche da un certo numero di accessori considerati "critici" dai concessionari....giusto per vedere se son BALLE o meno...

Nel caso i ritardi fossero del tutto casuali, ciò sarebbe anche d'aiuto per chi la dovesse ancora prenotare..insomma a farsi poche fisime e scegliere modello ed accessori solo secondo il proprio piacere, senza limitarsi perche quell'optional DICONO non arrivi mai....

Domixgava....anche se fosse 15 d'aprile nn è poi troppo malaccio, considerando anche Natale e Pasqua "inclusi ne prezzo"!! ..scherzo, capisco il tuo stato d'animo...

Ultima cosa, scusate se sono stato troppo prolisso, cmq vorrei spezzare una lancia in favore dei concessionari....ok possono averci ingannato sui tempi.....ma può anche darsi che ci capiscano molto poco anche loro a riguardo....voglio dire con le macchine normali, anche più costose in due settimane, un mese...max 2...TI ARRIVA!!!

il problema è all'origine....e lo sappiamo tutti, il problema si chiama FIAT e la sua inadeguatezza....

....ESP e sensori che un si sa mai!!!!

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Roma

Italy
     alessietta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Pienamente d'accordo con te....

il problema non è il Concessionario...

il problema è a MONTE e questo MONTE si chiama FIAT!!!

+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500

Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08

Discussione chiusa
Pagina 66 di 99
primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 ... ultimoultimo