Magari lo fanno a Ottobre che c'è più probabilità di bel tempo, Novembre è sempre freddo e tempo incerto, specialmente in Nord Italia. Per il momento il tempo regge molto bene, vediamo da qui a 1 mese come si evolve la cosa.
Magari lo fanno a Ottobre che c'è più probabilità di bel tempo, Novembre è sempre freddo e tempo incerto, specialmente in Nord Italia. Per il momento il tempo regge molto bene, vediamo da qui a 1 mese come si evolve la cosa.
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Infatti...cmq il mese dello scorpione inizia il 23/10
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
l'importante è che nn lo fanno sapere al ultimo momento![]()
il colmo ho chiamato abarth ed mi ha detto che loro non sanno nulla ne su data ne dove...!!!
dicendogli che la notizia e' spuntata sulla pagina ufficiale di abarth su facebook ma loro si attengono solo al sito ufficiale...!
peccato che il sito viene aggiornato con tempi lunghissimi...!
ABARTH PASSION IS NOT A CRIME!
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
speriamo sia il week di sabato 22 e domenica 23 così la domenica c posso essere xk altrimenti se è solo sabato nn riesco causa lavoro![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
GRANDE LITTO!! non ti fai più vivo sul forumlazzarone!!
![]()
nessuna novità?
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT