500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
ben fatta quella guida, ma io nella scatola fusibili nn taglio e stagno nienteUn'altro modo c'e di sicuro
![]()
i cavi quelli sono...ti do un consiglio...non andare sulle ventole...l'errore per la velocità 1 e 2 viene registrato in BC e comunque condividono il medesimo positivo.....fidati. Appena attacchi una hai anche l'altra velocità inserita, è il relè che aumenta o diminuisce il voltaggio sullo schema, ecco perchè devi usare i diodi...per intenderci a vel 1 hai poco meno di 9 volt a 2 quasi 12,6...avvisato....visto che le abbiano provate per dieci giorni tutte le soluzioni . Comunque l'impianto ventole ha sempre tensione anche a quadro spento (è per questo che ti dicono di non metter le mani nel vano motore a caldo...anche a chiave spenta.).I diodi ti servono per evitare di friggere con la tensione di ritorno il BC.
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
il primo tentativo era andato a vuoto per via della tensione costante e presente perchè una non escludeva l'altra, anche il secondo (errori cruscotto), il terzo Stefano ha progettato il circuito con le protezioni....e ho montato subito. Funziona. Ho commesso solo l'errore di dare 12+ ai led sottochiave per cui a quadro spento se dimentichi le ventole accese non vedi led accesi (è anche vero che si sentono le ventole ma è una precauzione in più)...avrei dovuto metterlo in 12+ diretta, ma non avevo voglia di fare altre derivazioni.
grosso così? col salvavita??
![]()
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres