salve ragazzi non so se è mai capitato a voi...ma quando ho la ventola che gira al minimo mi sembra di sentire un sibilo...infatti appena spengo tutto smette....
secondo voi la porta a far vedere dato che è in garanzia...?
grazie a tutti!
salve ragazzi non so se è mai capitato a voi...ma quando ho la ventola che gira al minimo mi sembra di sentire un sibilo...infatti appena spengo tutto smette....
secondo voi la porta a far vedere dato che è in garanzia...?
grazie a tutti!
se è in garanzia conviene sempre fargli dare un'occhiata...tanto non ti costa niente...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
devono cambiare la ventola... io l'ho smontata e lubrificata a dovere con lo svitol... e pace fu! comunque se non erro ci dovrebbe essere già una discussione aperta al riguardo...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ops...ho cercato ma non ho trovato scusatemi..
Quindi devo portarla...speriamo nn se la tengano 1 settimana...![]()
e come si fa a raggiungere la ventola??
Chiudo, discussione doppia