Le Roix,io prima di decidermi ho fatto 4 test drive,vengo da grande punto multijet sport.La macchina e' piu' rumorosa di un tradizionale gasolio o benzina 4 cilindri in linea su questo non si discute,pure io ero ditubante per il rumore,ho volutamente stiracchiato il motore fino 155 per vedere se rimaneva accettabile.Secondo me e' si piu' rumorosa ma fattibile.Io avrei preso ancora un multijet,ma faccio poca strada e non mi va il dpf,il 1200 benzina lo scarto a priori e' troppo seduta.Per quanto riguarda i discorsi consumi,anche con il multijet grande punto 90 cv ho avuto consumi altini,sopratutto all'inizio quindi presumo sia una caratteristica di fiat dichiarare consumi molto allegri.Per consumare decentemente con la grande punto ho dovuto mappare,ovviamente un altra macchina.Penso di farlo anche con il twin poco dopo il suo arrivo.

Rispondi quotando

Per cosi poco ti tiri indietro da una discussione che può essere costruttiva? Io stesso tempo fà fui insultato pesantemente (non sò se hai letto il topic) ma perchè darla vinta agli arroganti? 
Auto venduta
Bisogna essere realisti nelle cose anche se si sono spesi 15000 euri.Fiat e' stata un'po' furbetta a dichiarare dati ottimistici,se una persona ne capisce poco prende in mano 2 schede tecniche e dice caspita la twin air consuma meno della mia grande punto multijet 90 cavalli,ritira la macchina e non e' così...vedremo quando arriva la mia...perche' nel frattempo non iniziate a postare foto con i valori dei computer di bordo?