Eccomi come promesso con le foto...sono fantastiche queste piaa...
Dettaglio
Solo DRL
DRL e anabbaglianti
Le foto (tranne quella in dettaglio)purtroppo non rendono giustizia...
Eccomi come promesso con le foto...sono fantastiche queste piaa...
Dettaglio
Solo DRL
DRL e anabbaglianti
Le foto (tranne quella in dettaglio)purtroppo non rendono giustizia...
bellissime luci.. e quasi quasi comincia pure a piacermi l'a-bar..
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
belle!! che modello sono? le prenderò anch'io!!
bellissime, le voglio!
di che marca sono?
dove si comprano e quanto costano?
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Grandissimo!!!!Sono perfette proprio come le volevo.Grazie mille per le foto grazie davvero mr37
grazie ma purtroppo con lo xeno non riuscivo a fare le foto non per tirarmela ma mi è stato impossibile...
cmq si trovano in qualsiasi negozio di tuning oppure su questo sito www.espeedup.it
Allora il ringraziamento in particolare va a Jonny2slow4u lo scopritore di queste bellissime lampade. Sono le Piaa mirror white H-366 21/5w attacco T20 costano 40€ circa la coppia (io le ho pagate qualcosina meno dal mio rivenditore) e si possono trovare in autoricambi ben forniti (se non le hanno in negozio chiedete se ve le possono ordinare) oppure come detto da jonny su online su Car and Motorbike Accessories - SpeedUp
Ah dimenticavo per montarle dovete avere pazienza...sterzate completamente, aprite lo sportello e levate il tappo di protezione in gomma. Poi buona fortuna...è in una posizione un pò infelice c'è poco spazio per le mani.
scusate... ma secondo voi anche queste della simoni vanno bene ????? l'unica cosa che mi lascia perplesso è che sono 20/8w e non 21/5w ma non dovrebbero esserci comunque prob. o sbaglio????
fra l'altro costano una miserai e sono a led, ecco il link....
http://shop.simoniracing.com/prod3.p...2&main_id=3301
........ 500 1.4 16v Lounge.....
..inoltre sono disponibili anche x le luci di direzione anteriore.. cosa ne pensate, ordino??????
...link...
http://shop.simoniracing.com/prod3.p...3&main_id=3301
........ 500 1.4 16v Lounge.....