oh sarà brutto ma a me il cofano semialzato ingassa di brutto! ma di brutto!!![]()
oh sarà brutto ma a me il cofano semialzato ingassa di brutto! ma di brutto!!![]()
ma si dovrebbe far aprire il cofano al contrario alla 500....e come si fa?sposti i cardini davanti?
alla fine sul cinquino tutto quella che sembra brutto va piu che bene..come rialzare il cofano, come togliere sedili dietro moquette etc...come mappare..o cambiare freni...io poco alla volta sto facendo di tutto...sn passato da 1170 kg a 1040 con il pieno di tutti i liquidi e le gomme a meta e gia la macchina e cambiata...ora se non trovo un cofano ad un buon prezzo mi cimentero nel rialzarlo visto che lo fanno da tante parti...e cmq rimane alto 1.5 cm...mica 1metro
...vorrei sentire pero pareri di chi gia l'ha fatto e se ha provato cn qualche sonda a vedere se realmente cambiano le temperature di esercizio nel vano motore
![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
cofano rialzato fa skifo
X rialzarlo è possibile farlo "fai da te"??????
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
certo..un utente aveva messo nella discussione sullo smaltimento del calore dal cofano tutti i pezzi che ha usato
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Niko ti ricordi dove circa??????
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
a pagina 22 della discussione
...qui
soluzioni per raffreddare il vano motore
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
http://www.cinquecentisti.com/forum/...motore-22.html
da qui in poi trovi foto e spiegazioni!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..