+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Bicilindrici 900 e 700 cc

Visualizzazione discussione

L'avatar di fabiop986

Con noi dal 04/12/2007
     fabiop986 non è in linea

Predefinito

ottima proposta..speriamo che la commercializzano prima possibile!!io mi auguro di vederla già nel 2009. stanno facendo un passo alla volta cioè,nel 2007 la nuova 500 con i motori rivisti e perfezionati,nel 2008 la motorizzazione abarth e nel 2009 questi motori altamente ecologici ma potenti!

Con noi dal 01/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     gabbo82 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ciao a tutti,
    riporto in vita questa discussione, perchè sto per acquistare una 500. Io sarei propenso a prendere il 1200 con cambio dualogic.
    Ci sono novità per quanto riguarda l'uscita del motore 900cc?? Secondo voi sarebbe disponibile già sa subito con il cambio dualogic o con quello che dovrebbe essere il suo successore?
    Quello che mi interessa è la data di prenotazione, poichè vorrei usufruire degli incentivi. Ma in questo caso il contratto deve essere firmato prima del 31-12 e la macchina deve essere immatricolata prima del 31-03-2010. Quante possibilità ho di farcela??
    Ciao e grazie

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabbo82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    riporto in vita questa discussione, perchè sto per acquistare una 500. Io sarei propenso a prendere il 1200 con cambio dualogic.
    Ci sono novità per quanto riguarda l'uscita del motore 900cc?? Secondo voi sarebbe disponibile già sa subito con il cambio dualogic o con quello che dovrebbe essere il suo successore?
    Quello che mi interessa è la data di prenotazione, poichè vorrei usufruire degli incentivi. Ma in questo caso il contratto deve essere firmato prima del 31-12 e la macchina deve essere immatricolata prima del 31-03-2010. Quante possibilità ho di farcela??
    Ciao e grazie

Nessuna.
    Dato che si parla di un 1.3 da 90 cv forse possibile da novembre con sistema start e stop per il 900 e il 700 è molto più difficile. Anche perché poi se hai letto si parla del 2010 ma senza data certa e sapevo che la prima macchina a sfruttare il multiair sarebbe inoltre la mito (non con i 900 e 700 cc).
    POi si parlava di questi motori, 900, probabilmente sulla futura topolino :/ Si vedrà, io ti consiglio di prenderla adesso se vuoi approfittare degli incentivi con il 1.2
    Fiat 500 1.2

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabbo82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ciao e grazie
    I primi Multiair li sta montando la MiTo sul 1.4, poi i primi mesi del 2010 arriverà, sempre il 1.4, sulla Punto Evo.
    Poi a ruota tutti i modelli Fiat, Alfa e Lancia.
    Il 900cc probabilmente lo presenteranno prima sulla Topolino, e poi andrà a sostituire il 1.2 della 500. Immagino lancieranno la Topolino con la novità del bicilindrico.
    Visto che Fiat è abituata, purtroppo, a posticipare le uscite (mai anticiparle...), non vorrei posticipassero ancora.
    Se vuoi la 500, prendila adesso con il 1.2 ed il Dualogic e non stare ad aspettare (soprattutto perchè non è chiaro quanto bisogna aspettare ancora...).
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi

Permessi di invio