Ad ogni modo l'utente che ha creato la discussione non ci fa sapere più nulla, dunque è inutile continuare il discorso.
Ci sono 11 pagine di consigli tutte per lui. Se ne ha bisogno gli basterà sfogliare![]()
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma è un consiglio!
già mi pare di aver letto che vuole montare gli oz, che costano tra montaggio e tutto quasi 1000 euro! mi pare che due week end fa abarth era aperta proprio per l'offerta 500 con kit ss da 21.000 euro, e l'offerta dovrebbe comunque terminare a fine mese. Io fossi in lui andrei al concessionario a chiedere un preventivo per una 500 nuova con kit ss, senza stiker, senza pelle etc... poi se vuole lo specchio termocoso se lo fa mettere. Intanto si porta a casa una ss con i suoi bei cerchi e l'assetto già ribassato (anche se solo di molle) e poi col tempo se la personalizza. L'abarth è così, adesso è preso dai sedili in pelle di serie, poi dopo 6 mesi che laportata a casa vuole i sabelt e via così...![]()
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
L'unico che non capisce sei tu, gli altri hanno capito tutti... Quindi direi che più che un problema del mio italiano è un tuo problema di comprensione. Resta in topic e continua a dare i tuoi buoni consigli...
Perchè non vendi la tua e la compri tu quell'abarth visto che è così conveniente?
Anniversario A3 3.12.2011
Perchè non posso permettermela. E se potessi permettermela molto probabilmente avrei optato per un'altra macchina (mi duole dirlo, ma è così). Comunque sei tu che la consigli quindi per te è un affare e non capisco perchè non ne usufruisci! Ah già magari sei indaffarato a cercare il famoso "documento"... ahahahah quaquaraquà
Anniversario A3 3.12.2011