Garrett, se poi vuoi appronfondire da noi liberamente puoi leggerti il documento tecnico del funzionamento T-Jet...li hai la descrizione delle pressioni di esercizio in mandata e in recupero, così da confrontarle con altri FireX di Fiat.![]()
Garrett, se poi vuoi appronfondire da noi liberamente puoi leggerti il documento tecnico del funzionamento T-Jet...li hai la descrizione delle pressioni di esercizio in mandata e in recupero, così da confrontarle con altri FireX di Fiat.![]()
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
ma scusa il recupero vapori... serve solo per evitare che appunto i vapori vengano dispersi nell ambiente...!
...ma prendevano letteralmente fuoco i primi prototipo per il calore......ecco perchè hanno modificato quella sezione, la sezione di rilascio vapori (una parte va in ambiente e una parte ritorna in circuito, non va tutta in ambiente infatti ci stanno due filtri di cui uno di stabilizzazione - sono neri sotto la "serpentina" collettore)....quando intendevo dire che prendevano fuoco e hanno modificato la prex era di questo che parlavo...ho esemplificato certo e me ne scuso, era ovvio direi che la camera di combustione non può che esser sigillata (sennò come fai a controllare le detonazioni).
Ma il tema era appunto del calore, genericamente parlando.
Ultima modifica di eparvier; 13/10/2011 a 09:09:42
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Scusa Trap.... se evaporava prima... come faceva a prendere fuoco???
Hanno cambiato il giro tubi????
Sono curioso di capire quello che dici... hanno aumentato la prex benzina per migliorare il recupero vapori??
Sicuro che non ti confondi con il fatto che ingrassando vai a diminuire le temperature?
Stiamo andando in OT..... sarebbe opportuno aprire una discussione
mmmh, non sono convinto, potrebbe essere una bella idea ma forse aggiungere cerniere e serratura andrebbe a influire sull'estetica, invece con i dadi di serraggio saldati sotto la griglia avrei un estrattore esteticamente pulito, ne ho vista una fatta così ed era piacevole l'effetto finale
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
nel senso che se ti serve un foglio 50x50 o 40x50 te lo mandano gia' tagliato![]()
un esempio, li trovi diverse misure
http://www.ebay.it/itm/Lastra-piastr...item19c72009ec
dammi tempo a sabato che vado a recuperarle e ti do le coordinate di posizionamento della griglia 049 (ma è il mesedimo taglio), purtroppo ho il veicolo in carrozzeria.
NB: alcuni ti tagliano la lastra della misura che vuoi...
mmmm direi ke sono buone soluzioni.. io d'estate mi sono trovato bene togliendo solo la guarnizione sotto i tergicristalli, alle soste il calore usciva tutto da li.. poi ovvio l'acqua entra, ma almeno quando ero in marcia l'aria calda aveva via libera di uscire.. boh io sarò maniacale anke al piccolo graffio ma tagliare il cofano nn lo farei mai..anke se sicuramente avrà io suoi pregi.![]()
ne comperi semplicemente un altro...come ho fatto io, d'inverno uso quello chiuso e da marzo in avanti quello AC...
scarso a 100 euro su Ebay e lo fai verniciare...con 200 euro ti sei tolto il problema. Se la tua è bianca spendi ancora dimeno, ne hanno a montagne gli sfascia di bianchi...
Ultima modifica di eparvier; 13/10/2011 a 15:54:23