ahhahah ... uno dei pochi mjt 100cv no dpf in circolazione...li se la puo "giochicchiare" con la abart stock/(forsse hmmm) 0-100 8.8s![]()
Ma questi post doppi .....tripli....multipli.... hanno una vera utilità per il forum????
Ognuno ha scelto la motorizzazione che preferiva e se l'e' pagata. Basta fare queste gare a chi schizza più lontano eddai !!
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
Io quando schizzo sparo...
Occhio!
Ahahahahahah
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
ci son 2 bei link sotto la mia firma cliccateli pure(soprattutto l'autore del post) e mi manca ancora il filtro aria skatalizzare e terminale oltre alla rimozione del fallo nell'aspirazione...........
Che tu sia felice del 1.4 mi sta bene, ma che questa sezione venga rimpolpata solo più da post per affermare la propria superiorità, quasi lo facciate per convincere voi stessi...
Personalmente il 1.4 non mi è piaciuto, troppo fiacco in basso (a me piace la coppia non esageratamente in alto), devo ammettere che se lo si tiene allegro è piuttosto aggressivo, anche se imho il rapporto prestazioni consumi non mi ha soddisfatto. Tu invece ne sei soddisfatto per vari motivi, e allora buon per te, ma questo genere di topic non aiuta (se non a scatenare flame).
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
comunque il 1.4 100hp le piglia pure dal 75 portato a 88 sperimentato personalmente a monza........... di poco ma riesce a metteri davanti e il 1.4 non lo passa manco con la scia, invece con la mappa che ho ora senza dpf non c'e' stroria ovunque e comunque![]()
mah.....e ho detto tutto
vabbe' ma e' bello che ci siano sti post almeno ci divertiamo un po'![]()