Ragazzi come promesso ecco qualche immagine del mio cinquino "work in progress" con allegato video del sound !!!
Cosa ne pensate?
Ragazzi come promesso ecco qualche immagine del mio cinquino "work in progress" con allegato video del sound !!!
Cosa ne pensate?
veramente bella, all black ci piace parecchiocomplimenti
Bel sound!
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Approvato!![]()
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
bella bella,solo lo spoiler abrth fa un po 320 d con i cerchi m3.pero vabbene dai ......
x gioverone:calcola che questo è il piu tranquillo degli scarichi omologati ovvero il supersprint.....devi sentire se vai su roba sempre ma omologata ma piu "casinara" che cosa è....,il fatto di avere il centrale libero di serie è una gran cosa heheheh
molto bella
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ciao fratello!!
![]()
5oo TwinAir Turbo Plus Nero Provocatore 0.9cc 85cv - Interni Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero in Ambiente Nero - Climatizzatore Manuale - Cerchi 16'' Total Black - Fasce Paracolpi con targhetta 500 - Battitacco Cromato - Spoiler Posteriore - Fendinebbia - ESP, ASR, Hill Holder - Blu&Me