+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79

Discussione: driver , mappatura fiat 500 1.2 v8

Little White

Predefinito

cmq da quello che so e potuto constatare in genere ogni auto chi più chi meno in base al motore ha cmq dei miglioramenti dopo la rimappatura magari una turbo prende 20 cv e la 1.2 ne prende 5 ma cmq si guadagna... io anni fa feci prove con un 1.1 fire da 54 cv che originale faceva 165 km e dopo filtro,candele,scarico completo di collettori e no-kat e mappa posso garantire che l'auto andava di più ... presi i tempi a cronometro e di lungo faceva 180 km/h quindi penso che se i lavori fatti bene al posto giusto il motore migliora

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    cmq da quello che so e potuto constatare in genere ogni auto chi più chi meno in base al motore ha cmq dei miglioramenti dopo la rimappatura magari una turbo prende 20 cv e la 1.2 ne prende 5 ma cmq si guadagna... io anni fa feci prove con un 1.1 fire da 54 cv che originale faceva 165 km e dopo filtro,candele,scarico completo di collettori e no-kat e mappa posso garantire che l'auto andava di più ... presi i tempi a cronometro e di lungo faceva 180 km/h quindi penso che se i lavori fatti bene al posto giusto il motore migliora
    si il motore puo anche andare di piu ma non consumare di meno e su un aspirato come il 1.2 il rapporto guadagno prestazioni/aumento consumi non è decisamente buono

L'avatar di Gaetano di Cutro(kr)

Con noi dal 17/02/2009
    Provincia: Crotone

Italy
     Gaetano di Cutro(kr) non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Tu sei la bocca della verità! Ti stimo!
    Che auto prenderai?
    qualsiasi auto turbo diesel basta che nn sia una fiat,perchè è inutile che cerchiamo di dire che la 500 è una macchinachè vale ogni centesimo...io con 16.200 euro prendevo una signor macchina no una 500 che è tutta plastica è materiali di pessima qualità mi dispiace dirlo ma io sono proprio pentito di aver scelto la 500

Chomoloco

Predefinito

Ammazza! Questa è cattiveria pura!

Con noi dal 08/01/2011
    Provincia: Avellino

Italy
     astyle89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da Gaetano di Cutro(kr) Visualizza il messaggio
    qualsiasi auto turbo diesel basta che nn sia una fiat,perchè è inutile che cerchiamo di dire che la 500 è una macchinachè vale ogni centesimo...io con 16.200 euro prendevo una signor macchina no una 500 che è tutta plastica è materiali di pessima qualità mi dispiace dirlo ma io sono proprio pentito di aver scelto la 500
    concordo pienamente.. putroppo è così.. ammortizzatori posteriori ke sono già andati.. scricchiolii e fruscii in autostrada... cioè la fiat + và avanti e + la qualità peggiora.. cioè su una wolkswagen polo (per esempio) a distanza di 4 anni non esistono proprio.. la 500 2 anni e 35000 km non si capisce nulla.. molto deluso..

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da astyle89 Visualizza il messaggio
    concordo pienamente.. putroppo è così.. ammortizzatori posteriori ke sono già andati.. scricchiolii e fruscii in autostrada... cioè la fiat + và avanti e + la qualità peggiora.. cioè su una wolkswagen polo (per esempio) a distanza di 4 anni non esistono proprio.. la 500 2 anni e 35000 km non si capisce nulla.. molto deluso..
    mio zio ha la polo eppure....

ha dovuto sostituire il gruppo bocchette aria perchè vibravano
    gli si è rotto inspiegabilmente la molla del cassettino porta ogetti
    al minimo si sente tipo una vibrazione dal posteriore che non si capisce cosa è
    dopo 90.000 deve rifare le cuffie dei bracetti
    non gli schizza piu in maniera corretta il tergi posteriore e deve cambiare un pezzo che non ho capito bene
    etc etc etc

per dire che non è solo la 500

poi che 16.000 è un furto sono il primo che lo dice e mi trovi daccordissimo!!!! ma non pensiamo che anche le altre soprattutto sta benedetta polo siano esenti da problemi
    Ultima modifica di The Player; 15/10/2011 a 16:52:26

Chomoloco

Predefinito

Io ho visto Polo che sono delle grandissime merde e con molti meno km della mia 500 che adesso ne ha 71.000.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    mio zio ha la polo eppure....

ha dovuto sostituire il gruppo bocchette aria perchè vibravano
    gli si è rotto inspiegabilmente la molla del cassettino porta ogetti
    al minimo si sente tipo una vibrazione dal posteriore che non si capisce cosa è
    dopo 90.000 deve rifare le cuffie dei bracetti
    non gli schizza piu in maniera corretta il tergi posteriore e deve cambiare un pezzo che non ho capito bene
    etc etc etc

per dire che non è solo la 500

poi che 16.000 è un furto sono il primo che lo dice e mi trovi daccordissimo!!!! ma non pensiamo che anche le altre soprattutto sta benedetta polo siano esenti da problemi
    Il problema delle tedesche sono gli acquirenti, che non si sa come, non si lamentano mai dei difetti delle loro auto... La classe A si cappottava eppure nessuno si è mai lamentato, la mia vecchia polo variant aveva problemi con la pompa del gasolio (cambiate 4 pompe in 6 mesi a spese mie), le audi a3 2.0 td hanno problemi con la turbina, eppure queste sono auto che non costano 16000 euro...
    Invece sulla fiat possiamo sparare a 0, tanto non è una tedesca e quindi ogni minimo problema va evidenziato e portato all'estremo... La differenza sostanziale è che se si rompe un pezzo della 500 con "pochi" euro lo cambi, provate a cambiare un pezzo di vw, audi, bmw o mercedes che mi faccio quattro risate... La pompa del gasolio costava "solamente" 1000 euro, fate voi quanto mi è costata quella polo...
    Anniversario A3 3.12.2011

Chomoloco

Predefinito

Il 2.0 TDI Volkswagen ha anche la testata fragilissima. Un nostro ex utente l'aveva sulla Golf prima di prendere la 500 e ha cambiato 2 o 3 volte la testata in 60.000km.

The Player

Predefinito

è anche vero che alcune volte quando si dice che i tedeschi sono precisi c'è da crederci...

nel senso prendi una classe c o una 159 e ti accorgi che la c è un'altro mondo

pero' non è che loro siano esenti dallo sbagliare o l'auto non si rompe mai

soprattutto volkswagen che non sta ai livelli di mercedes non è tanto distante da Fiat

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo