500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
ne parlavo oggi con dany..e meglio lasciare stare tanti e vari siti e andare solo su chi di fiducia..come dite te e shaggy anche io sto sbagliando e me ne sto accorgendo...l'unica che spero vada bene sia il mio cat che dovrebbe essere brain...oggi abbiam controllato i collettori e sn ok quindi anche se del 2008 mi sn salvato
..(parlo da errori fatti da ignorante ) ricordatevi anche da che meccanico andate visto che mi sn giocato un 2 collettori d'aspirazione
...una cosa certa sbagliando s'impara ( a caro prezzo a volte ) e l'abarth mi sta dando degli insegnamenti
...
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Se ti da tanto fastidio leggere i commenti miei e degli altri utenti, dove sostieni che sono praticamenti uguali da 40 pagine, puoi tranquillamente leggere altri trhead ed evitare questo, penso che nessuno ti punti la pistola per fartelo leggere. Io non devo convincere proprio nessuno, quelli che vogliono capire hanno gia capito, quelli che non vogliono capire continueranno a far finta di nulla e dire che va tutto bene nonostante le prove DOCUMENTATE siano (per ora) esclusivamente contro Scara.
Se per te polemizzare significa dire le cose come stanno, allora è meglio che ci siano più polemiche nel forum, così la gente lo prenderà nel c..o di meno da ora in avanti.
Io purtroppo non trovo i soldi ne per terra ne sugli alberi, dunque per me 500 euro sono tanti!!!
Avevo già scritto che non è un attacco nei tuoi confronti, ho solo detto che penso che 40 pagine di post siano più che necessarie (nessuno ne leggerà di più per farsi un'idea) e, che, se vuoi risolvere il problema ormai continuare a scrivere le stesse cose trite e ritrite qui sopra non porta a nulla.
Anniversario A3 3.12.2011
Invece sono convinto che moltissimi le leggeranno anche se dovessero diventare 80 di pagine, fino a che non si fa chiarezza su questi signori che stranamente sono ancora in convenzione nel forum, nonostante il problema che ho avuto io e sopratutto dopo tutti i commenti di chi se ne intende veramente.
Io non ho mai scritto le stesse cose come di ci tu, ho solamente (in certi casi) risposto ad utenti che per pigrizia o mancanza di tempo non avevano letto quello che era stato scritto nelle pagine precedenti, facendo a loro volta commenti gia fatti e rifatti da altri.
Il mio è un consiglio, poi ovviamente fai come vuoi... Per me puoi scrivere anche 8000 pagine...
Per quanto riguarda la convenzione mi sembra che chi di dovere si stia dando da fare, ovvio che non possono eliminare una convenzione senza accertare prima bene le cose e "chi se ne intende veramente" bisogna prima stabilirlo. Con questo non dico che tu hai torto o che ha torto scara, bisogna solo far luce su tutto e di certo non servono 40 pagine di un thread per avere le idee chiare. Mi spiace che ti sia accaduto questo spiacevole fatto, ma, come ti ripeto, secondo me la soluzione consiste nel vedere di persona scara ed esporre le proprie motivazioni, evitando sterili polemiche all'interno di un forum.
40 pagine te le sintetizzo così: Ho comprato da scara, l'oggetto non è funzionale e non va come mi aspettavo e/o come era descritto, ho chiesto la restituzione e mi sono accordato più volte con Scara, salvo cambiare più volte idea perchè qualcuno mi suggeriva che potevo ottenere di più. Sconsiglio vivamente Scara a tutti quelli che sono indecisi se acquistare da lui e dico di rivolgersi altrove dove la merce ha una certificazione e dove le regole della restituzione sono più chiare. Altri utenti confermano quanto dico. Che altro c'è da aggiungere?
Anniversario A3 3.12.2011
Non e' proprio cosi'...il rimborso completo l'ha chiesto da subito, non ha mai cambiato idea. Leggi meglio le 40 pagine di Post cosi magari ti fai qualche risata a vedere il registro dei corrispettivi e le modalita' di calcolo del pezzo da rimborsare....la vera definizione di finanza creativa.......
ma...non voglio aizzare, ma le ricostruzioni sono davvero poco aderenti e sottoscrivo quanto dice aaron. A questo punto effettuate un errore madornale di dubitare di Scara....è di altro che dovreste dubitare amici miei.
Poi Chapeaux! 16 fatture al 20 di agosto con "enorme giro di esportazioni e notorietà all'estero"...ma per favore...volete fare concorrenza a qualcuno a Montecitorio? dai riprendiamo su cose serie legate alla Passione per Abarth. Il marchio non ha bisogno di Minzolini.. Occorre tutelare il marchio di Abarth non di questi cialtroni.!
Ultima modifica di eparvier; 15/10/2011 a 18:57:52
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Cialtrone e' un complimento....la definizione giusta finirebbe sempre per l.....roni....
cmq ragazzi nel corso delle 54 pagine a sostegno di alcune tesi sono stati postati anche dei documenti,mentre nessuno che sostiene il contrario ha postato un documento a sostegno della sua tesi.