Discussione chiusa
Pagina 56 di 74
primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene come funziona il forum ,tu ne fai parte vero?
    No io scrivo solo qualche articolo. Catrox scusa se rispondo solo ai tuoi post, ma i soggetti coinvolti siete tu e Scara e, anche se sembra che ti vado contro in realtà la penso esattamente all'opposto a riguardo. Il mio discorso però è a monte: Scara mi sembra che risponda in maniera sporadica (per non dire che è totalmente sparito da questo thread) e, si è capito ampiamente che tu e gli altri utenti che scrivono qui siete scontenti della sua merce e ne sconsigliate l'acquisto agli altri.
    Sarebbe molto più efficace aprire una discussione con un sondaggio (riservato a chi ha comprato merce da Scara) così i potenziali acquirenti possono farsi un'idea del grado di soddisfazione.
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    No io scrivo solo qualche articolo. Catrox scusa se rispondo solo ai tuoi post, ma i soggetti coinvolti siete tu e Scara e, anche se sembra che ti vado contro in realtà la penso esattamente all'opposto a riguardo. Il mio discorso però è a monte: Scara mi sembra che risponda in maniera sporadica (per non dire che è totalmente sparito da questo thread) e, si è capito ampiamente che tu e gli altri utenti che scrivono qui siete scontenti della sua merce e ne sconsigliate l'acquisto agli altri.
    Sarebbe molto più efficace aprire una discussione con un sondaggio (riservato a chi ha comprato merce da Scara) così i potenziali acquirenti possono farsi un'idea del grado di soddisfazione.
    Consiglio: mettete in piedi un sondaggio anonimo così che anche i più timorosi possano esprimersi

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Consiglio: mettete in piedi un sondaggio anonimo così che anche i più timorosi possano esprimersi
    Forse questa soluzione è una lama a doppio taglio, visto che è molto facile che il tutto venga falsato da chi magari (anche non avendo mai provati i prodotti Scara) dice che non funzionino solo perchè gli è simpatica la persona che ne parla male e viceversa.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Forse questa soluzione è una lama a doppio taglio, visto che è molto facile che il tutto venga falsato da chi magari (anche non avendo mai provati i prodotti Scara) dice che non funzionino solo perchè gli è simpatica la persona che ne parla male e viceversa.
    si il rischio c'è,forse facendo un sondaggio più generale sugli scarichi e kat,inserendo anche cosa si montava in precedenza,potrebbe essere più utile.
    Riguardo al discorso convenzione,so che enver ha parlato più volte con il venditore,non so se nel corso delle telefonate oltre alla questione rimborso abbia accennato anche al discorso delle nuove regole della convenzione.
    Ultima modifica di brutale77; 17/10/2011 a 09:44:59

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Penso di sì, aspettiamo news che non tarderanno ad arrivare. Diamo loro il tempo necessario

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Di solito quando uno vota nel sondaggio si firma, quindi si fa presto a stabilire un voto di uno che non ha acquistato da Scara...

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Di solito quando uno vota nel sondaggio si firma, quindi si fa presto a stabilire un voto di uno che non ha acquistato da Scara...
    Infatti se leggevi bene i vari post, la mia era una risposta a chi aveva proposto un sondaggio ANONIMO.

Con noi dal 26/09/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Elaia91 non è in linea

Predefinito

Come ti è già stato suggerito da altri utenti forse è il caso che leggi le 40 pagine. Visto che tu stesso hai sostenuto di non averle lette e hai dimostrato anche di non saperne il contnuto. 40 pagine vuol dire circa l'80% della discussione... Forse così capiresti che ip
    Problema non sta solo nel rimborso ma anche nelle modalità con cui è stata perfezionata la vendità. È stata chiesta chiarezza ma siamo ancora nell'oscurità!
    Ultima modifica di Elaia91; 17/10/2011 a 23:55:28

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaia91 Visualizza il messaggio
    Come ti è già stato suggerito da altri utenti forse è il caso che leggi le 40 pagine. Visto che tu stesso hai sostenuto di non averle lette e hai dimostrato anche di non saperne il contnuto. 40 pagine vuol dire circa l'80% della discussione... Forse così capiresti che ip
    Problema non sta solo nel rimborso ma anche nelle modalità con cui è stata perfezionata la vendità. È stata chiesta chiarezza ma siamo ancora nell'oscurità!
    Intendi la ricevuta o cosa? Che intendi per modalità in cui è stata perfezionata la vendita? Di solito nella vendita c'è un annuncio, una offerta, un accordo, un pagamento, l'arrivo della merce e l'eventuale fattura. Li si conclude la vendita... Tutto il resto sono problemi che riguardano la merce e non la vendita. Se ti riferisci alla fattura mi sembra che sia stato ampiamente trattato e che una risposta c'è stata...

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Intendi la ricevuta o cosa? Che intendi per modalità in cui è stata perfezionata la vendita? Di solito nella vendita c'è un annuncio, una offerta, un accordo, un pagamento, l'arrivo della merce e l'eventuale fattura. Li si conclude la vendita... Tutto il resto sono problemi che riguardano la merce e non la vendita. Se ti riferisci alla fattura mi sembra che sia stato ampiamente trattato e che una risposta c'è stata...
    Se la chiam risposta......la fattura non è stata emessa al momento delle vendita (non è obbligato ad emetterle ma solo a registrare il corrispettivo), ed è stata prodotta una foto del registro dei corrispettivi che fà venire da ridere...il problema (al di là della qualità o meno dei componenti) è proprio questo, l'irregolarità delle modalità di vendita e pagamento. Tu dici a catrox di andare per vie legali....e con cosa ci và dal legale se non ha in mano uno straccio di documento che comprovi l'invio della merce ne tantomeno la fattura (oltre a fatto che chiedevano il pagamento on la ricarica postepay.....che ai fini legali è una donazione, non il pagamento di un corrispettivo). Da amico ti dico, prenditi del tempo e con calma leggi i posts, ne vengono fuori delle belle (soprattutto a livello di regolarità commerciale. La qualità poi...si sà che se spendi meno hai meno, nessuno regala niente a questo mondo).

Discussione chiusa
Pagina 56 di 74
primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 ... ultimoultimo