Discussione chiusa
Pagina 58 di 74
primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Md85 Visualizza il messaggio
    A parere mio, visto che e' un forum dove alcuni hanno anche pagato per diventare soci, le regole dei venditori con le convenzioni DEVONO ESSERE SCRITTE IN CHIARO negli appositi post, in caso diverso gli amministratori devono far sparire le convenzioni che possono creare problemi a causa di dichiarazioni di omologazioni nn valide o regole di pagamenti, recessi o altre cose poco chiare. Nn do la colpa ne agli amministratori del forum ne al venditore in questione, ma credo che questo disguido sia dovuto ad una nn chiara regola di vendita.
    Questo disguido è dovuto SOLO ad una non chiara regola di vendita, su questo non c'è dubbio; per questo enver e gli altri dello staff si stanno facendo in quattro per sistemare il capitolo convenzioni in generale, perché visto che è sorto un problema che nessuno immaginava, da buoni admin si stanno preoccupando di risistemare il tutto. Lasciate stare il discorso convenzioni per un attimo (è un work in progress, quindi date il tempo allo staff di sistemare le cose per bene, è inutile insistere su una cosa di cui già si stanno occupando), sistemiamo il problema di chi ha già acquistato da Scara e non ne è soddisfatto, via pm, via forum, via telefono, fisicamente come vi pare, ma Catrox e Scara devono trovare una soluzione. Se la soluzione non si trova per vie bonarie, quindi con un comune accordo, va risolta in maniera diversa.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Md85 Visualizza il messaggio
    A parere mio, visto che e' un forum dove alcuni hanno anche pagato per diventare soci, le regole dei venditori con le convenzioni DEVONO ESSERE SCRITTE IN CHIARO negli appositi post, in caso diverso gli amministratori devono far sparire le convenzioni che possono creare problemi a causa di dichiarazioni di omologazioni nn valide o regole di pagamenti, recessi o altre cose poco chiare. Nn do la colpa ne agli amministratori del forum ne al venditore in questione, ma credo che questo disguido sia dovuto ad una nn chiara regola di vendita.
    E infatti ci stiamo lavorando, purtroppo però oltre al forum tutti noi abbiamo anche un vita (lavorativa soprattutto) e quindi dovete darci un attimo di tempo, dobbiamo sentire tutti i convenzionati dargli qualche giorno per rispondere e poi valutare.
    Visto che stiamo "rivoluzionando" il tutto vorremmo farlo come si deve in modo che non ci siano più problemi, e difficilmente le cose fatte in fretta sono anche fatte bene
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Md85

Con noi dal 12/09/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Md85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Si sistemano i post dei venditori nelle convenzioni, deve essere scritto modalita' di pagamento, spedizione e se ce la modalita di rimborso totale o parziale in caso di restituzione dell oggetto. Cosi chi va ad acquistare sa a cosa va incontro. Puo' anche essere che valga la regola visto e piaciuto, mA basta che sia scritto nelle condizioni di vendita.

L'avatar di Md85

Con noi dal 12/09/2011

Italy
     Md85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    E infatti ci stiamo lavorando, purtroppo però oltre al forum tutti noi abbiamo anche un vita (lavorativa soprattutto) e quindi dovete darci un attimo di tempo, dobbiamo sentire tutti i convenzionati dargli qualche giorno per rispondere e poi valutare.
    Visto che stiamo "rivoluzionando" il tutto vorremmo farlo come si deve in modo che non ci siano più problemi, e difficilmente le cose fatte in fretta sono anche fatte bene
    Niente da dire su questo, ovvio che ci vorra' un po di tempo i venditori dovranno decidere il tutto e poi verra' sistemato, con il dovuto tempo, dai nostri sempre disponibili amministratori

L'avatar di Md85

Con noi dal 12/09/2011

Italy
     Md85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Per sistemare catrox, il venditore dovrebbe rimborsarlo completamente, tanto credo che per 200 euro in piu' l'azienda nn vada in fallimento, cosi' da dar valore al nome d'azienda in quanto venditore serio e disponibile.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    Be.... ha ragione Bux, ora le cose sono davvero chiare, non insistete, sennò o ci siete o ci fate....
    Ironico neh? O sbaglio? No, non credo di sbagliarmi.....

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    Be.... ha ragione Bux, ora le cose sono davvero chiare, non insistete, sennò o ci siete o ci fate....
    Io non credo e non ambisco minimamente ad essere portatore sano di verità, altrimenti invece di Riccardo mi chiamerei Gesù... Quello che però vorrei capire da voi è dove vuole arrivare questo thread. Oltre a mettere in luce i "difetti" che avevano le convenzioni e ristipularle nuovamente, oltre ad evidenziare le grosse lacune di Scara che non risponde (forse lo farà in privato con Catrox, ma questo non ci è dato saperlo) ed oltre ad avvertire i potenziali acquirenti che altro può aggiungere?
    Se Scara non risponde è un thread a senso unico, dove tutti attaccano e non c'è la controparte a difendersi (per sua scelta ovviamente e come ho già detto chi ci rimette è proprio lui nel farsi cattiva pubblicità). Se ha un ulteriore fine continuare a parlare di pagamenti, fatture e merce scadente senza trovare una soluzione a questi problemi, visto che pagamenti fatture restituzione verranno ridiscussi in altri ambiti dallo staff e dai venditori con cui abbiamo le convenzioni e visto che la restituzione della merce ed il rimborso di sicuro non possiamo farla di certo noi a Catrox.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Io non credo e non ambisco minimamente ad essere portatore sano di verità, altrimenti invece di Riccardo mi chiamerei Gesù... Quello che però vorrei capire da voi è dove vuole arrivare questo thread. Oltre a mettere in luce i "difetti" che avevano le convenzioni e ristipularle nuovamente, oltre ad evidenziare le grosse lacune di Scara che non risponde (forse lo farà in privato con Catrox, ma questo non ci è dato saperlo) ed oltre ad avvertire i potenziali acquirenti che altro può aggiungere?
    Se Scara non risponde è un thread a senso unico, dove tutti attaccano e non c'è la controparte a difendersi (per sua scelta ovviamente e come ho già detto chi ci rimette è proprio lui nel farsi cattiva pubblicità). Se ha un ulteriore fine continuare a parlare di pagamenti, fatture e merce scadente senza trovare una soluzione a questi problemi, visto che pagamenti fatture restituzione verranno ridiscussi in altri ambiti dallo staff e dai venditori con cui abbiamo le convenzioni e visto che la restituzione della merce ed il rimborso di sicuro non possiamo farla di certo noi a Catrox.

Sai cos'è? Il problema è che ci sono troppe cose irrisolte e quindi la mancanza di chiarezza porta a questo. Personalmente, e non voglio fare l'amministratore, Dio me ne scampi, a fronte del silenzio di Scara avrei momentaneamente bloccato la convenzione, salvo poi riaprirla nel momento in cui il venditore dà delle spiegazioni consone (ripeto, le cose da chiarire sono tante e non si possono fare in privato), mettendo bene in chiaro le regole. Io avrei fatto così. Ci sono altri convenzionati che non danno problemi (ripeto il problema principale non è la qualità, ma la regolarità e la sicurezza degli acquirenti - quelli che vendevano pezzi rubati sono stati giustamente bannati, in questo caso ci sono sospetti pesanti di evasione e omologazioni "allegre" - ), dovranno solo integrare le modalità nuove che vengono definite, perchè ce ne deve essere uno che fà un po' come gli pare?

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Sai cos'è? Il problema è che ci sono troppe cose irrisolte e quindi la mancanza di chiarezza porta a questo. Personalmente, e non voglio fare l'amministratore, Dio me ne scampi, a fronte del silenzio di Scara avrei momentaneamente bloccato la convenzione, salvo poi riaprirla nel momento in cui il venditore dà delle spiegazioni consone (ripeto, le cose da chiarire sono tante e non si possono fare in privato), mettendo bene in chiaro le regole. Io avrei fatto così. Ci sono altri convenzionati che non danno problemi (ripeto il problema principale non è la qualità, ma la regolarità e la sicurezza degli acquirenti - quelli che vendevano pezzi rubati sono stati giustamente bannati, in questo caso ci sono sospetti pesanti di evasione e omologazioni "allegre" - ), dovranno solo integrare le modalità nuove che vengono definite, perchè ce ne deve essere uno che fà un po' come gli pare?
    Il punto è che Scara ha risposto qui (moooolto tempo fa) e, ipotizzo, continui a rispondere e dare spiegazioni agli amministratori e a Catrox. Provando ad immedesimarmi in un amministratore, se ogni contestazione da parte di qualche utente dovessi congelare le convenzioni o, per la stessa teoria, bannare o sospendere anche utenti del mercatino ogni giorno si scatenerebbe il marasma. Le cose vanno ponderate, ascoltate entrambe le parti e poi si arriva alle conclusioni. Non credo che ne io ne tu siamo in grado di dire chi ha ragione e chi ha torto, certo abbiamo la nostra idea che molto probabilmente combacia visto come si sono svolte le cose nel thread, ma (anche se credo vivamente che non sia questo il caso) non è detto che sia esatta.
    Per farti un esempio c'era un'altra discussione di un utente contro un mappatore (non faccio i nomi, ma la trovi all'interno del forum), nella quale apparentemente l'utente sembrava aver ragione, a detta di molti, nell'attribuire i problemi che gli stava dando l'auto alla mappa fatta dal mappatore, salvo poi ritrovarsi ad aver riportato la mappa all'originale e continuare ad avere gli stessi problemi.
    In base al tuo ragionamento il mappatore doveva essere congelato fino a quando non si risolveva la questione, creando cattiva pubblicità nei suoi confronti quando invece non aveva responsabilità (anzi si è dimostrato disponibilissimo), ecco perchè a mio modo di vedere le cose vanno analizzate per bene prima di trarre conclusioni affrettate.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Il punto è che Scara ha risposto qui (moooolto tempo fa) e, ipotizzo, continui a rispondere e dare spiegazioni agli amministratori e a Catrox. Provando ad immedesimarmi in un amministratore, se ogni contestazione da parte di qualche utente dovessi congelare le convenzioni o, per la stessa teoria, bannare o sospendere anche utenti del mercatino ogni giorno si scatenerebbe il marasma. Le cose vanno ponderate, ascoltate entrambe le parti e poi si arriva alle conclusioni. Non credo che ne io ne tu siamo in grado di dire chi ha ragione e chi ha torto, certo abbiamo la nostra idea che molto probabilmente combacia visto come si sono svolte le cose nel thread, ma (anche se credo vivamente che non sia questo il caso) non è detto che sia esatta.
    Per farti un esempio c'era un'altra discussione di un utente contro un mappatore (non faccio i nomi, ma la trovi all'interno del forum), nella quale apparentemente l'utente sembrava aver ragione, a detta di molti, nell'attribuire i problemi che gli stava dando l'auto alla mappa fatta dal mappatore, salvo poi ritrovarsi ad aver riportato la mappa all'originale e continuare ad avere gli stessi problemi.
    In base al tuo ragionamento il mappatore doveva essere congelato fino a quando non si risolveva la questione, creando cattiva pubblicità nei suoi confronti quando invece non aveva responsabilità (anzi si è dimostrato disponibilissimo), ecco perchè a mio modo di vedere le cose vanno analizzate per bene prima di trarre conclusioni affrettate.
    Non leggi i miei post: ho detto che il problema principale non è la qualità, ma il sospetto di evasione e le omologazioni farlocche. Il nocciolo di tutto è questo. Ho ripetuto più volte che se uno spende poco e si fà intortare da un "teleimbonitore", 9 su 10 prende l'inkulata, ripeto, al mondo nessuno ti regala niente. Ecco perchè dicevo che a fronte di queste cose non chiarite da Scara (la foto del registro corrispettivi converrai con me che era una presa per il kulo), bisognava un attimo, sempre a mio parere, fermarsi e chiedere delle spiegazioni dettagliate, alla luce del sole. Il problema qualità è un altro discorso. I miei interventi li ho iniziati - ci sono le pagine che lo dimostrano - quando ha cominciato ad affiorare il discorso fattura richiesta da catrox e non emessa, al che il socio di scara, con l'occhiolino gli ha detto che improvvisamente la fattura era pronta addirittura dall'ordine....mentre pochi post prima Scara ripeteva che non è obbligato ad emettere fattura per le vendite internet........ Il succo del problema è questo (oltre alle omologhe che paiono farlocche e i catalizzatori che dovrebbero essere Brain e forse non lo sono - ma con il marchio Brain stampato sopra....e qui c'è la contraffazione di marchio, e vai, ne aggiungiamo un altra...)

Discussione chiusa
Pagina 58 di 74
primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 ... ultimoultimo