+ Rispondi
Pagina 9 di 24
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 233

Discussione: Dischi autoventilanti twinair turbo plus

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Pgx sono d'accordo con te,loro con quella "clausola" non posso modificare un allestimento,e' pubblicità' ingannevole.Per assurdo allora potrebbero tirarti via il condizionatore,i cerchi,i sedili sportivi.... voglio vedere se qualcuno gli fa realmente causa cosa ci fanno con quella scritta...Mi spiace,l'Italia e' in crisi,gli Italiani cercano di dar fiducia ai loro prodotti e questi sono i risultati.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    "la casa costruttrice si riserva il diritto di apportare variazioni e modifiche sulle caratteristiche, dotazioni tecniche e allestimenti, in qualsiasi momento e senza avvertimento" .
    Allora ragazzi vi voglio dire una cosa e ditemi se siete d'accordo.Una brochure e' come una carta d'identita' di un determinato modello che viene rivolto al pubblico per farlo conoscere.Attraverso le caratteristiche tecniche le dotazioni di serie e i vari optional permette all'acquirente di scegliere un determinato modello anziche' un altro,come penso e' capitato alla maggior parte di noi,specie se si e' appassionati di motori.Quindi le case costruttici puntano molto anche eloggiando i mininimi particolari pur di attirare i clienti verso quel determinato prodotto.Ora quella clausola citata alla fine della brochure della Fiat e valida solo nel caso la casa decida di fare delle variazioni tecniche al fine di apportare delle migliorie per aumentare la qualita' e la sicurezza di un determinato prodotto sul mercato rispetto la concorrenza e non come in questo caso peggiorarla perche' se no ci troviamo davanti ad una truffa cioe' il famoso specchietto per le allodole, infatti ( i dischi autoventilanti migliorano la frenata del veicolo sotto carico permettendo un migliore raffreddamento rispetto a quelli pieni).Quindi penso che in termini legali abbiamo ragione quindi facciamoci sentire.
    La cosa importante è che hanno confermato a tutti che dalle nostre schede vettura erano previsti gli autoventilanti, chiamate tutti il call center e fatevelo confermare (con l'apertura di una pratica)... Dopodichè vedremo come comportarci di conseguenza.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

lo sapevo scrivono quelle due righe del cavolo cosi almeno per qualsiasi cosa ti attacchi,la vedo dura secondo me bisogna tirare in mezzo quattroruote e la rivista al volante,io solo cosi sono stato ascoltato ci sono delle rubriche apposta,basta avere pazienza e insistere ma alla fine ti chiamano e poi contattano loro la fiat, con me sono stati gentilissimi

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus

Predefinito

Allora oggi sono stato in un altra concessionaria Fiat di Roma, anche li avevano un paio di TA in pronta consegna a vi assicuro nessuna delle due aveva i dischi anteriori autoventilanti, domando questa cosa ai venditori e come al solito cadono dalle nuvole dicendomi che sono il primo che gli fa una domanda del genere.Affianco a queste due c'era anche una Lancia Y TwinAir per curiosita' guardo i dischi e con grande stupore sono autoventilanti.

L'avatar di Meringa

Con noi dal 20/08/2011

Italy
     Meringa non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Io son stato contattato stamani da fiat via cell ..credo si sia trattato giusto dello step appena successivo al call center: ha voluto gli spiegassi di nuovo il mio problema "..farò accertamenti in merito, per verificare se si tratta di errore O CHE MAGARI NON SIANO CAMBIATE LE COSE, le faremo sapere nei prossimi giorni". Ovvie le prossime due mosse: loro diranno che son cambiate le cose, io che ho deciso di comprare (e pagare) per una e loro me ne han dato un'altra. Vedremo.
    Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Meringa hanno detto la stessa cosa anche a me oggi,mi hanno richiamo verso le 12,una donna.Ha detto che mi richiamerà lei dopo i dovuti accertamenti.

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

ho la vaga impressione che ammetteranno l'errore di stampa
    Auto venduta

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    ho la vaga impressione che ammetteranno l'errore di stampa
    Errore di stampa su tutto e guardacaso le y twinair hanno gli autoventilanti....?
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Ma alla fine ipotizziamo l'errore di stampa e anche la famosa scritta sulla brochure che le versioni possono cambiare senza preavviso,tutto questo non ha comunque senso... Un cliente va a comprare un auto,il venditore illustra l'auto che di serie ha il condizionatore,l'esp,i vetri elettrici.Arriva senza condizionatore,senza esp e senza vetri elettrici.Il cliente a cosa si appella?e la Fiat/concessionaria che doveri deve ha verso l'acquirente?il Cliente in cosa sbaglia?Non doveva ritirare l'auto?Non esiste una sorta di soddisfatti o rimborsati?Se nel contratto firmato da me c'e' scritto fiat 500 twin air plus e secondo Fiat l'auto può' cambiare senza preavviso come viene tutelato un cliente?No perché' a questo punto potrebbero darti anche una panda con il marchio 500!Fiat dovrebbe imparare dal marketing di Apple e tutelare i propri clienti che in un momento di forte crisi danno fiducia a un azienda Italiana.
    Ultima modifica di GRC46; 18/10/2011 a 20:51:49

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Ma alla fine ipotizziamo l'errore di stampa e anche la famosa scritta sulla brochure che le versioni possono cambiare senza preavviso,tutto questo non ha comunque senso... Un cliente va a comprare un auto,il venditore illustra l'auto che di serie ha il condizionatore,l'esp,i vetri elettrici.Arriva senza condizionatore,senza esp e senza vetri elettrici.Il cliente a cosa si appella?e la Fiat/concessionaria che doveri deve ha verso l'acquirente?il Cliente in cosa sbaglia?Non doveva ritirare l'auto?Non esiste una sorta di soddisfatti o rimborsati?Se nel contratto firmato da me c'e' scritto fiat 500 twin air plus e secondo Fiat l'auto può' cambiare senza preavviso come viene tutelato un cliente?No perché' a questo punto potrebbero darti anche una panda con il marchio 500!Fiat dovrebbe imparare dal marketing di Apple e tutelare i propri clienti che in un momento di forte crisi danno fiducia a un azienda Italiana.
    hai perfettamente ragione ma e' cosi! secondo me ripeto la cosa piu giusta e chiamare quattroruote e al volante, a me quando facevo presente che la mia macchina mangiava olio l'ispettore
    mi fece leggere sul libretto consumo max consentito 400 g ogni 1000 km, neanche fosse un motore walken o delta integrale ........ praticamente miscela,e solo quando contattai quattroruote fui cagato senza dimenticare il mio meccanico che e' un grande! sicche non mollate chiamate tutti i giorni!

+ Rispondi
Pagina 9 di 24
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo