+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: DANGER Fassina Milano

Visualizzazione discussione

L'avatar di loreboss

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cmq guglio ti riporto la mia esperienza alle officine abarth di Torino quando ancora non erano fallite... Ho portato la mia 500(esseesse) per io tagliando dei 10.000 km e ho pagato circa 270 euro(olio motore filtro olio e pulizia filtro bmc) Poi tre mesi dopo ho portato una Brera 2.4jtdm a fare il tagliando dei 30.000 km dove mi hanno cambiato olio(1,5 kg piu che un abarth) filtro olio filtro gasolio filtro abitacolo e filtro aria e inversione dei pneumatici e bollino blu.... Ho pagato 330 euro circa..... Con la 500 mi hanno inculato alla grande...
    Powered by Serialtuning

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loreboss Visualizza il messaggio
    Cmq guglio ti riporto la mia esperienza alle officine abarth di Torino quando ancora non erano fallite... Ho portato la mia 500(esseesse) per io tagliando dei 10.000 km e ho pagato circa 270 euro(olio motore filtro olio e pulizia filtro bmc) Poi tre mesi dopo ho portato una Brera 2.4jtdm a fare il tagliando dei 30.000 km dove mi hanno cambiato olio(1,5 kg piu che un abarth) filtro olio filtro gasolio filtro abitacolo e filtro aria e inversione dei pneumatici e bollino blu.... Ho pagato 330 euro circa..... Con la 500 mi hanno inculato alla grande...
    Io con la 500 ss con il tuo stesso intervento mi è costato 180 euro.

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loreboss Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo dico, ma avresti almeno dovuto fare quello che sto facendo io

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

c'era questa discussione sui costi del tagliando http://www.cinquecentisti.com/forum/...aranzia-2.html
    possibile che ci siano così tante differenze da un'officina all'altra?

+ Rispondi