non ho proprio guardato, ero preso da tutta la roba che c'erami sono pure preso il filtro bmc
cmq provate a sentire i fratelli con la panda 100 hp in tanti montano già scarichi aftermaekrt
infatti è da un po che guardo i nostri fratellini.E devo dire che per quanto riguarda le modifiche sono davvero attivissimi.
anche perchè sono partiti prima di noi.....hanno già anche cammizzato loro![]()
...azz mi sono assentato x qualche giorno e quanto mi avete scrittovediamo di chiarire alcuni punti
1- lo scarico anche io lo tocco principalmente x guadagnare in prestazioni, poi un filo in + di sound e un miglioramente anche dal punto di vista estetico di cero mi dispiace anzi!!!!!!!!!!!!
2- non ha senso sostituire i collettori e modificare lo scarico se poi si mantiene il finale originalecon il solo finale è vero che non si hanno grossi benefici, ma è indubbio che quelli sportivi in sostituzione (quelli omologati) sono meno strozzati dell'originale e quindi leggeri benefici li danno, soprattutto se poi si modifica anche il resto!!!!!!!! ovviamente il discorso è da distinguere bene fra motorizzazioni aspirate e turbo dove gli interventi da fare allo scarico x guadagnare sono molto differenti
3- sostituire i collettori non comporta prob. con le due sonde posizionate nei pre-cat., quella che può dare problemi è quella del catalizzatore...
........ 500 1.4 16v Lounge.....