fissomolle eybak quelle dure dure e ammortizzatori kayaba olio/gas + distanziali sparco 2 dietro e 1.8
gomme toyo protoxer4
fissomolle eybak quelle dure dure e ammortizzatori kayaba olio/gas + distanziali sparco 2 dietro e 1.8
gomme toyo protoxer4
pure io fisso con dista 16 ante/post e pirelli pzero.....ma da 20mm non escono leggermente con i 16 pollici?? io ho messo 16mm anche dietro per quello
ragazzi siccome la premura del rimappare è ke a lungo andare si spacchi la frizione, se si farebbe una mappa (sul 95cv mjet) ke aumenti di 10Nm la coppia e il resto tutto concentrato sui cv si risolverebbe questo problema?? (domanda da principiante)
allora tanto vale che te la tieni originale scusa! e poi se aumenti di 10nm prendi 4cv si e no....o si fa o non si fa....tanto la frizione e il cambio del 95 sopportano benissimo, ormai ce l'ho d 3MILA KM e tiene benissimo e di certo io non ci vado leggero con i componenti
nik ma sto video quando ce lo fai?![]()
ot: han provato di fottermi la macchina!!
azz :X
ok ora ho capito, pensavo poteva essere una cosa ke potevi bilanciare tu, + cv e meno Nm, non pensavo fosse proporzionale la cosa